Lettori fissi

giovedì 13 ottobre 2016

Deasonika - discografia


              I Deasonika sono un gruppo musicale alternative rock italiano.



2001 

Per un istante o per sempre
Cliché
La luna
Idea
L'uomo del secolo
Stai
Quello che non c'è
Cara TV
Cenere
Terra al sole






2004

8
Il giorno della mia sana follia
Piccoli dettagli al buio
Settembre
Tratti
Venere
Piano
00:16
Vado Via
Ombra e odore
Gocce di gloria
Impercettibile
P.a.d.

2004

Il giorno della mia sana follia
Teardrop
Piano (Extended Version)
Cliché (Acoustic Version)













2006

Non dimentico più
Piccoli dettagli al buio
Impercettibile
Per un istante o per sempre










2006 

Non dimentico più
La mia veste
L'uomo del secolo
Piccoli dettagli al buio
P.a.d.
Il giorno della mia sana follia
Venere
Idea
Cliché
La luna
Settembre
Quello che non c'è
Calling you
Betrayal (feat. Jaz Coleman)




2008 

E.B.O.W.S
Viole
Song X
La stanza brucia
Trasparente
All the other guys
Instabile
Thank you
Photograph
Kurt cobain 
La mia faccia a metà
The beauty thoughts
Gregorian
Le rebelle

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi