Lettori fissi

lunedì 25 dicembre 2017

Niccolò Agliardi - album


Niccolò Agliardi (Milano, 17 maggio 1974) è un cantautore e compositore italiano. Grazie al brano Io sì (Seen), si è aggiudiato, insieme a Laura Pausini e Diane Warren, il Golden Globe 2021 per la Miglior canzone originale.


2005 

Le cose che arrivano dopo
Mi manca da vicino
1009 giorni
Atti mancati
Sono le dieci
Fuori
Somma zero
Maledettamente
Il progetto
Fratello pop
Mano sugli occhi
Le cose che arrivano dopo (Version II)






2008 

Da casa a casa
Una moneta nel mare
Dante
Aspetto una domanda
L'amore per caso
Allegria sorvegliata
Secondo te?
Continuamente
La panchina
Il senso.2
Non ci aspettiamo più
Zazà






2011 

Rumore in fondo
Mi manca da vicino
Ai piedi dell'arcobaleno
Qualcosa vicino all'amore
Non vale tutto
Quattro quarti
Buoni propositi
Più musica e meno testo
Resto
L'ultimo giorno d'inverno
Perfetti
Non vale tutto
Last minute
L'ultimo giorno d'inverno


2014 

Io non ho finito
Volevo perdonarti, almeno
Atti mancati
Soltanto il vero (con Emis Killa)
Il piano di azione
Ealing (Ti abbraccio da qui)
L'amante
Le parole dell'assenza
La sentinella
Fino in fondo
Un frammento
Io sto già con te







2018

Di cosa siamo capaci (inedito) - Johnny (inedito) - Una moneta nel mare - Rumore di fondo - Da casa a casa - Stiamo come stiamo - Non ci aspettiamo più
- Perfetti - Le parole dell’assenza - Fratello pop - Simili - Naviganti - Non vale tutto - Più musica e meno testo - Secondo te? - Resto - Quattro quarti - Ealing - Non importa veramente - Colpi forti (inedito) - La sentinella - Alla fine del peggio - Mi manca da vicino - Qualcosa vicino all’amore - L’ultimo giorno d’inverno



*Aggiornato il 10/11/2018

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi