Lettori fissi

martedì 12 dicembre 2017

Jo Squillo - album


Jo Squillo, pseudonimo di Giovanna Coletti (Milano, 22 giugno 1962), è una cantautrice, conduttrice televisiva e attivista italiana.


1981 

L'asta - Muoversi - Cx - Faccia da vipera - Paranoia - Ma chi se ne frega - Skizzo skizzo - Orbita - Cristina - Energia interna - Violentami - China's War (vocal by G Muciaccia) - Voglio farlo con te - Orrore - Tuo Cesare - Fuggi fuggi










1984 

Dammi pace (esplosioni d'amore)
I Love Muchacha
Io ti cerco
Indiana Jones
Oltre il blu
Jumbo jumbo
Sarò
Bizarre








1988 

Diavolo
Non sei l'immagine che ho di te
Frutti selvaggi
Alphabet City
Terra magica
Tu non mi cucchi più
Anima animale
Luglio, agosto, settembre








1992 

Me gusta il movimento
Timido
Vita
Tempo
Io sto da Dio
L'amore di testa
Aria
Ragazza lunatica
Io ti cerco
Rapporto perfetto






1993 

Balla italiano
Saltate tutti
Voglio un microfono
Non siamo mica tutti scemi
Contraddizioni
Per una come me
L'orto sulla luna
Aria (remix)
Siamo donne (remix)
Me gusta il movimento (remix)






1994 

Mille storie
Ode al reggiseno
Uomo virtuale
Potresti essere tu
Depressione incasinata
Andiamo su
Fotografie nella mia mente
Nuvole
Non so perché
Dov'è il mondo






2012 

Siamo donne
Quello che le donne non dicono
Donne 
Le ragazze
Le ragazze fanno grandi sogni
La vita è femmina
Le donne lo sanno
Woman
(You make me feel like) A Natural Woman
Donne al sole






Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi