Lettori fissi

lunedì 3 luglio 2017

Leano Morelli - album



Leano Morelli (Villa Minozzo, 1º ottobre 1950) è un cantautore italiano. Partecipa al Festival di Sanremo nel 1976, 1977, 1980 e 1981.


1977 

Avanti! 
Un amore diverso 
Io ti porterei 
Non lasciarmi senza te 
La nave 
Nata libera 
La voglia di te 
A meno che 
C'eri anche tu
Autostrada






1978 

Se un giorno non mi amassi più
Capire
Non bisogna esser poeti
Mulino ad acqua
La luna tra gli alberi
Cantare, gridare... sentirsi tutti uguali
A poco a poco, ma...
Bob
Una lettera d'oro
Non fare il divo






1979

C’è mancato poco
Fantasma
Ce scommetto quel che vuoi
Everest
La guerra dei sessi
La donna migliore
Non dico di no
Non stancarti mai
Non t’incazzare
Il mio paese
Figuriamoci se…




1984 

Ma cos'è successo
Una vela
Ibrahim
Quando finirà
Le giostre
Dovevi amarmi così
Piccola stufina di Mosca
Una faccia sul triste
Domani
Piccole isole






1994 

Sfumature
Se un giorno non mi amassi più
Bionda americano
Ancora una volta
Lei e Roma
Cantare gridare
Nata libera
Un amore che cos'è
Io ti porterei
Un amore diverso
Montagne





Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi