Lettori fissi

giovedì 2 novembre 2023

Cliò - discografia


Cliò, pseudonimo di Vincenza Luciani (Fondi, 7 agosto 1973), è una cantante italiana. La sua carriera inizia nel 1991, partecipando al Festival di Castrocaro. Nel 1992, partecipa al Cantagiro, dove vince la sezione Nuove Proposte. Nella stessa estate partecipa alla manifestazione musicale Un disco per l'estate e le sue doti canore le fanno guadagnare il premio La Venere d'argento. Nel 1993 partecipa al Festival di Sanremo.


1992 - La mia radio/Giulia dov'é/Non buttarti via

2001 - Dov'è il coraggio
2002 - Le mie ragioni
2004 - Coincidenza del cuore
2017 - Nuova aria
2018 - Amami
2019 - SOS


1992

Nati per correre via
Ehi, come ti và
Noi siamo vento
Giulia dov'è
La mia radio
Abbiamo tempo
Anime bianche anime nere
Non buttarti via










1993

Non siamo angeli
Non lasciarmi più
Non dire mai
Come il veleno
Bello come un mascalzone
Il profumo del peccato
Cosa siamo noi
Un mare di cazzate







2008

I logici cammini evitati
Sognare fa bene
Dimmi sì
Un momento
Mal di testa
Sono io
Dal'infinità
Fammi bene
Sei di più
Coincidenza nel cuore
Le mie ragioni

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi