Lettori fissi

sabato 4 novembre 2023

Valentino - discografia parziale


Giancarlo Valentino, cantante italiano nato a Marcianise (Caserta). Alcune delle sue canzoni sono state scritte dal famoso cantante italiano Vasco Rossi. Nel 1984 partecipa al Festival di Sanremo.


1980 - Cosa provi/Oggi no



1981 - Mi piaci solo tu/Dimmi cioè


1982 - Strappacuore/Paura dell'amore


1983 - Domani è domenica/Sarà migliore


1984 - Notte di luna/Mi piaci solo tu

1985 - Iena/Io non mi venderò


1988 - Mambo Jumbo (Remixed Version)/Mambo Jumbo (Single Version)/Mambo Jumbo (Mix Version)




1985

Iena
Prendila, prendila
Io non mi venderò
Guerra lampo
Domani è domenica
Cos'è che muove il mondo
Prigioniero
Fatti così
Cuore nero











1986

Giù di testa
Che ragazzina sei
Amo
Hey! Paula
Perchè no
Mi vuoi?
Non è Africa
Contatto allucinante
Fatalità














                                    Vasco Rossi con Giancarlo Valentino

4 commenti:

Rispondi