Lettori fissi

sabato 15 agosto 2015

Vegetable Men - discografia



Vegetable Men, progetto italiano di neo-psichedelia nato a Pescara nel 1986. Il loro nome riprende il titolo di un brano di Syd Barrett.


1988 - Van Gogh's Blues Blu Bus/It's a Reflex



1987 

-Hello Boy
-My Brain & My Boots
-Scream Thy Last Scream
-My Shadow Blu
-A Pachiderm In The Middle Of The Highway
-Vegetable Man
-Did You Hear About Big Bang
-The Experiment
-Juri Gagarin Meets An Angel In The Black Space Sky
-The Devil,The Madman And Me

1987 

-A Rooftop Song In A Thunder Storm Row Missing The Point
-Utopia
-Mother
-My Dear Little Sofa
-The Sailor
-Long Time
-Pat Pat Your Pap
-I Don't Need This Falling In Love
-The Scream
-Under Your Pussy
B6 Insects
B7 Van Gogh's Blues Blu Bus

1989 

-My Keys In Your Poket
-Juri Gagarin Meets An Angel In The Black Space Sky
-The Hole In THe Wall
-The Ghost Of The Mirror
-Waiting For Tomorrow
-It's Time To Change Song
-The Voyage Of Mr. Pink Head
-The Experiment
-Insects

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi