Lettori fissi

sabato 7 novembre 2015

Crash Box - discografia



I "Crash Box" sono stati un gruppo hardcore punk italiano, nascono a Milano nel 1982. 

1983 

Nato per essere veloce  
Io sono la vittima
Il mio inferno
Accuso
Non so tacere
Nessuna colpa
Noi
Veleno per voi








1985

.... Vivi!
La trappola
Troppi rimpianti
Sangue
Se devo vivere
Morire così









1987 

Inquietudine
Fuoco!
Flashes
Ecstasy/Nato per essere veloce
Chi sono?
Tempo zero
Finale
...vivi!
Sul filo del rasoio
Veleno per voi
Io confesso




1987 

s.t.
Sono io la vittima
Noi
Accuso
Nessuna colpa
Nato per essere veloce
Veleno per voi
Crash box
Il mio inferno
Senza uscita
Crash box II
Non so tacere
Ascolta
Na-Y



1989 

Destino
Bianco e nero
Duello
Cosa vuoi?
You
Nel cuore
Preludio
I Am Nothing
Olocausto
Intro






2005

Sul filo del rasoio - Veleno per voi - "1984 Escape From N.Y." (La trappola/Sangue) - Accuso - Fuoco! - Sono io la vittima - Duello - Flashes - Sotto la mia pelle - Io confesso - Noi - Bianco e nero - Olocausto - ...vivi! - - Nel cuore - Nato per essere veloce - Ascolta - Se devo vivere - Tempo zero - Nessuna colpa - Non so tacere - Chi sono? - Senza uscita - Destino - Troppi rimpianti - Cosa vuoi - Preludio - La trappola - Intro - Morire così - You - I Am Nothing - Finale - Ecstasy/Nato per essere veloce - Il mio Inferno - Crash Box - Inquietudine - Vivi - Sangue - Na-Y

2010

Nato per essere veloce - Io sono la vittima - Il mio inferno - Accuso
Non so tacere - Nessuna colpa - Noi - Veleno per voi - (Strumentale) - Sotto la mia pelle - Ascolta - Senza uscita - Na-Y - .... Vivi! - La trappola - Troppi rimpianti - Sangue - Se devo vivere - Morire così - Sono io la vittima - Noi - Accuso - Nessuna colpa - Nato per essere veloce - Veleno per voi - Crash Box

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi