Lettori fissi

lunedì 16 novembre 2015

Macbeth - discografia



I "Macbeth" sono una band gothic metal di spicco nel panorama musicale italiano ed internazionale. Fondati nel 1995 dal batterista Fabrizio Cislaghi, debuttano nel 1997.



1997

A Dying Dream
Sweet Endless Sleep
Shadows Of Eden
Eternity Silence
Nocturnal Embrace
To My Dark Muse













1998 

A Gothic Overture
Forever...
The Dark Kiss of My Angel
Black Heaven
The Twilight Melancholy
Thy Mournful Lover
Moonlight Caress
Shadows of Eden
Sweet Endless Sleep











2001 

13 November
Crepuscolaria (Agony In Red Minor)
Lady Lily White
Fables
Aloisa
El Diablo Y La Luna
Pure Treasure
Green Orchestra (Sonata For Leaves & Trees)
Romanzo Nero
Haeresis Dea
Hall Of The Scarlets







2005 

Nuda Veritas
Lifelong Hope
My Desdemona
Miss Murderess
How Can Heaven Love Me
Good Mourning
Henceforth
Keep The Secret
Down-Hearted
Dead And Gone








2007 

Don't Pretend
To My Falling Star
Without You
Watch Us Die
Don't Include Me in Your Dreams
Veils
H.A.T.E.
Grey Skies
Break the Circle
(The World) In My Mind








2014 

Scent Of Winter
Slow Motion Tragedies
Void Of Light
Last Night In Shanghai
I Don't Care Of Being Just Like You
Empire's Fall
Dogma
Opaque
Little Spark
1The Archetype






Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi