Lettori fissi

venerdì 16 settembre 2016

Sottotono - discografia



I "Sottotono" sono un gruppo musicale hip hop italiano, inizialmente attivo tra il 1994 e il 2001 e nuovamente a partire dal 2021.


1994 - La mia coccinella
1995 - La biccia giusta
1996 - Tranquillo
1996 - Ieri, oggi e domani
1996 - Solo lei ha quel che voglio
1996 - Dimmi di sbagliato che c'è
1999 - Amor de mi vida
1999 - Mai più
2001 - Amarti, rispettarti
2001 - Mezze verità
2002 - Sei tu che mi dai
2021 - Mastroianni
2021 - Solo lei ha quel che voglio
2021 - Ti bacio ancora mentre dormi
2022 - Poco male


1994

Stile libero 
La mia coccinella 
Tto che mi ha de 
Losc'azzo 
Chissà se almeno domani 
Gin'n'giro 
Silenzio 
Ciaomiaobau 
A.T.P. 
L'a morale 
La biccia giusta


1996

Sotto effetto stono 
Non c'è amore 
Eh beh  
Succo alla pera col gin 
Ho il controllo 
Di Tormento ce n'è uno 
Solo lei ha quel che voglio 
Dimmi che farai 
Cronici  
Tranquillo 
Quei bravi ragazzi 
Non c'è storia 
Ianglediz 
Dimmi di sbagliato che c'è 
L'inconscio


1999

Buone motivazioni?!? 
La vita dei gaggi 
Quei bravi ragazzi pt. 2 
Nel jet set del rap 
Stando alle regole 
Già conti i secondi 
Mai più 
Whoo!! whoo!! 
Chissà ora con chi sei 
Chi meglio di te 
Amor de mi vida 
(Come mai) Proprio a noi 
Tu cosa fai? 
Da dove scrivo 
Ma sei bastardo 
24h no stop 
I soliti MC's 
Sotto lo stesso effetto


2001

Da me 
Ora la colpa a chi la dai 
Coscienza interiore 
Amarti, rispettarti 
Il mio sogno 
Fai a meno di me 
Mezze verità 
Solo noi 
Spirituality 
Fai su! 
Discorsi inutili 
Smoked out!


2003

Non c'è amore 
Dimmi di sbagliato che c'è 
(Sei tu) che mi dai 
Amor de mi vida 
Solo lei ha quel che voglio 
Mai più 
Stando alle regole 
Mezze verità 
La mia coccinella 
Nel jet set del rap 
Spirituality 
Whoo!! Whoo!! 
Tranquillo 
Mi hai dato la vita 
Chissà ora con chi sei 
Ho il controllo 
Silenzio 
Vendesi

2007

Solo lei ha quel che voglio
Sotto effetto stono
Cronici
Tranquillo
Amor de mi vida
(Come mai) proprio a noi
Da dove scrivo
Sotto lo stesso effetto
Coscienza interiore
Amarti, rispettarti
Mezze verità
Dimmi di sbagliato che c'è







*Aggiornato il 21/06/2022

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi