Lettori fissi

sabato 3 settembre 2016

Uomini di Mare - discografia



Gli "Uomini di Mare" sono stati un gruppo musicale hip hop italiano costituito dal rapper Fabri Fibra e dal beatmaker Lato.


1996

Intro
Dei di mare quest'el gruv
Interlude (Original)
In latillo house
L'ennesima giornata
Stanco del mio lutto
Interlude (Il mio Hi-Fi)
Cosa naturale
Ai confini del mio mondo
Interlude (Il tuo incubo)
Stavolta con più impegno
La Spezia dei re 



1999 

Sindrome 
Dove sei 
Da che mondo è mondo 
Il domani è oggi 
Teste mobili pt. 1 
Gratta e gratta 
Non dimentico 
Lei che 
La monomania
Intorno al suono
I sogni persi
Entro il 2000
Benvenuti nel violento
Muffa ad etti
Il turno di guardia
Vorrei 
Uno su 10 
Verso altri lidi 

2004 

Appena chiami, sai che vengo 
La cosa più facile 
Non farò mai 
Anch'io 
La mia vita 
Appena chiami, sai che vengo (Strumentale) 
La cosa più facile (Strumentale) 
Non farò mai (Strumentale) 
Anch'io (Strumentale) 
La mia vita (Strumentale)

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi