Lettori fissi

mercoledì 17 giugno 2015

Prozac+ - album



I "Prozac+" sono stati un gruppo musicale pop punk italiano, in attività dal 1995 al 2007. Il nome del gruppo deriva dal nome commerciale di un farmaco antidepressivo, la fluoxetina (Prozac).


1996 

Diversi
Niki
Legami
Pastiglie
Rendimi la vita
Niente
Senja
Sola
Prima o poi
Sceglimi
Sto cadendo
Testa plastica 






1998 

Prato - Piove - Ho raccontato che -
Colla - Ringraziati - ICS - Acida - Baby - GM  - Quore - Piango -
Quando mi guardo - Fenomeno - Betty tossica - Sognare - Wath do it fet (cover) - Acida (english version) - X (english version) - GM (english version) - Glue (english version)






2000 

Cagna
Stonata
Candido nero
Angelo
Superdotato
Vorrei
PDS
D+ come P+ 
Automatica
Sono un debole
Mi piaccio solo
Ordine disordine
Boys Don't Cry 





2002 

Criminale
Agente speciale
Forse domani
Il mondo di Piera
Pablo
Hey dottore
Sto male
Grigio veleno
Tainted Love cover di Gloria Jones
Lola
Lori
Mio padre
Toccati
Un minuto per sempre



2004 

Occhi a spillo
Se non ci fosse più
Più niente
Gioia nera
Dove sei
Luca
Sono un'immondizia
Una farfalla nera in sogno
Questa sono io
Acustica stonata
Sono un'immondizia II
Mi mandi fuori
Fai da te

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi