Lettori fissi

sabato 9 gennaio 2016

Hogwash - discografia

 Hogwash - discografia

Gli Hogwash erano una band formatasi nel gennaio del 1994 nella provincia di Bergamo, dall'incontro del cantante-chitarrista Enrico Ruggeri, del chitarrista Edoardo Nazzarri e del batterista Roberto Remondi.


1997

Fungus Fantasia
Spiral Walls
The Spine
21 Inches Sun
Willie The Rebel
Short Stupid Sad Song
The Bait
Bloodgrim
5 Poles Field
Limpid
Rosemary Tree
2nd Hand Dreams
Season Wrap- Florilegium





2000

Snapshot
Ginger Queen
Darkjoy
Ladybird
Chronic
Just A Little Bit
Hsawgoh
Twelfth
Snapshot (Reprise)









2003

Better So
Bribe
Prank Calls
Stock Phrase
Sunday Morning
To Become
Grin
Keys From The Bunch
Watershed
Imaginary Flower
A Murder







2006

Bikeride
Crude
Red Heart Shaped Petal
My Dear December
Fools Do Pay
Holes In My Maps
Weak Brother
I See You
Mend My Ways
Goodbye Letters
As A Day
Thomas Ross Jr.
Me And The Half Untruths I & II

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi