Lettori fissi

martedì 19 aprile 2016

I POM - discografia



I POM sono una band italiana, attiva dalla fine degli anni settanta fino alla prima metà degli anni ottanta. La band nacque a Roma alla fine del 1978, e venne notata dal grande Maestro Enrico Polito.


1979 - Per lei/Lucia Lucia

1980 - Soccer Supporter sigla TG 2 Diretta Sport RAI 2/Lucia Lucia

1980 - Se bruciasse la città/Rose rosse/Cercami
1981 - Io son così/Tu mi fai gola



1979

Via del conservatorio
Rose rosse
Sogno d'amore
Erba di casa mia
Notte, lunga notte
Bambina
Whisky
Io sono quel che sono
Come te non c'è nessuno
Rita
Se bruciasse la città
L'amore è un attimo
Cercami
Vent'anni
Che cosa pazza l'amore
I tuoi anni più belli
Pietà per chi ti ama
Il tempo si è fermato
Se la vita è così
Dalla mia finestra sul cortile

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi