Lettori fissi

domenica 10 aprile 2016

Belladonna - discografia parziale



I "Belladonna" sono un gruppo musicale italiano, formati il 14 febbraio del 2005 a Roma da Luana Caraffa e Dani Macchi. 


2010 - Let There Be Light
2013 - Sweet Child O' Mine



2006 

Password to Heaven
I wanna be your God
Resurrect my Soul
Black Swan
Ghost
Mrs. Hyde
Houdini
Foreverland
Beyond the Realms of Reason
Mystical Elysian Love
Morpheus







2009 

Alchemical Romance 
Love Me Till I Die 
Phoenix Rising 
Till Death Do Us Part 
A Manhattan Tale 
My Golden Dawn 
Holy Flame 
What Lies Within 
Lust Never Sleeps 
The Best Tears Of Our Lives 
Pure Belladonna 







2011 

Last night I died - Morning star blues - Stiletto - I feel life - The origin of all evil - My sweet nepenthe - You and I are one - Ballerina - Be my star - Song for Tania - Icarus Blues - My forlorn flight - Spirit dancer - And there was night - Sirens - Violet the light - A pyromantic sonnet - Phosphorus rising - Damn your love - And there was light






2013 

All Is Vanity
I Set My Controls to Overdrive
Wonderlust
If I Was God
Primal Dream
Aura Blues
Ishtar Blues
Multiverse Love
In My Demons' Name
Karma Warrior
Abduction








2016 

Morning Star Blues
Maria Spelterini
A Pyromantic Sonnet
Wonderlust
Till Death Do Us Part
Beyond the Realms of Reason
Morpheus Rising
Abduction
Morpheus
Damn Your Love







2017

Black Swan - Resurrect My Soul - Foreverland - Till Death Do Us Part - My Golden Dawn - The Best years Of Our Lives - Let There Be Light - A Pyromantic Sonnet - Sirens - I Feel Life - Sweet Child O'Mine (Guns'n'Roses Cover) - Karma Warrior - If I Was God - I Set My Controls To Overdrive - Undress Your Soul (Romanzo Criminale Theme) - The God Below - Damn Your Love - Morning Star Blues - Morpheus - Runaway (Del Shannon Cover)


2019 

Venus Rising
More More More
Come, Babylon
The Purest Of Loves
The Turing Sniper
We Belong To Hell
Mengele In Disguise
Doomsnight
Astronomer Of Life
Free
Black Beauty
Le Porte Del Cosmo
Rising In Love






*Aggiornato il 15/11/2019

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi