Lettori fissi

venerdì 13 maggio 2016

Del Sangre - discografia



I "Del Sangre" sono un gruppo musicale italiano. Nel 1999 Luca Mirti e Marco Schuster Lastrucci uniti dalla passione per la musica originale, iniziano a lavorare al progetto che prenderà il nome di Del Sangre.


2002 

Billy the Kid
Radio "Aut"
Jimmy mano lenta
Ad un passo dal cielo
Tagliato fuori
Salvatore Giuliano
La notte che ci rubarono le stelle










2004 

Perche non ci vai tu
Parte il treno
Terra di nessuno
Genova
Un buon giorno per campare
1,2,3
Radio Aut
Quando Gesù Cristo tornerà
L'ora del diavolo
Il libro della verità
C'è qualcosa che non torna
E fuori continua a piovere
Preghiera atto 2





2006 

La mia città
Si muore una sola volta
Il mio nome è...
Marcella au revoir
Il Diario dell'assassino
Per non lasciarti fare
Quando è tempo
Se potessi
Hotel Cristo
Tra una lacrima e il cielo
Il confine dell'odio e dell'amore







2008 

Maremma
Anche mio padre        
Partire, partirò
Trenta gioni
Il contrabbandiere        
Donna lombarda        
Il treno della disperazione        
Amore mio, non piangere        
Padrone mio
Un momento per tutto







2016 

Sacra corona unita
Alza le mani
Scarpe strette
Sebastiano
Una chitarra per la rivoluzione
Successe domani
Argo secondari
Gli occhi di Geronimo
L'indiano
Gaetano Bresci
Fuori dal ghetto

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi