Lettori fissi

giovedì 3 febbraio 2022

Irene Fornaciari - discografia


Irene Natalie Fornaciari (Pietrasanta, 24 dicembre 1983) è una cantautrice e polistrumentista italiana. Nel 2009 partecipa al Festival di Sanremo, raggiunge la notorietà nel 2010 partecipando, insieme ai Nomadi, nella categoria "Artisti" con il brano "Il mondo piange".


2006 - Mastichi aria
2006 - Io non abito più qua
2007 - Un sole dentro
2007 - Un giro in giro
2009 - Spiove il sole
2010 - Il mondo piange (in collaborazione con i Nomadi)
2010 - Messin' with My Head 
2012 - Grande mistero
2012 - Il volo di un angelo
2016 - Blu
2016 - Dalla finestra di casa mia
2016 - Questo tempo


2007 

It's a Wonderful Life 
Aspetta e spera 
Io non abito più qua 
Una carezza 
Mastichi aria 
Un giro in giro 
Don uorri 
Un sole dentro 
6 fantastika 
Tirami su 
Voli 







2009 

No more amor 
Spiove il sole 
Ora che non vivo 
Dimmi delle balle 
Se non mi vuoi 
Ragazzo solo 
Sorelle d'Italia 
Con la primavera nelle mani 
Dolce luna 
La tiritera della sera 
Il diavolo illuso







2012 

Grande Mistero
Il volo di un angelo
X esistere
Però non è
Come ti è venuto in mente
Nemmeno tu
Badaboom
Gatta no
Niente di importante
Il mondo leggero
Palla di vetro
X dirtelo






2016 

Blu 
L'altra faccia della Luna
La comprensione 
È solo un attimo 
Questo tempo 
Il giorno perfetto 
Il Paradiso è perduto 
Dalla finestra di casa mia 
Draghi nel cielo 
Giorni 
Un amuleto

3 commenti:

Rispondi