Lettori fissi

domenica 13 febbraio 2022

Nicky Nicolai - album


Nicoletta "Nicky" Nicolai (Roma, 28 gennaio 1960) è una cantante di musica leggera italiana.




2004 

Tutto passa 
Io qui tu lì 
Cosa eri per me 
In te 
Sola 
Late for Love 
È la vita 
Ninna nanna delle 7.30 
Un cornetto e un cachet 









2005 

Che mistero è l'amore 
Avrei voluto 
Quante volte per amore 
Sono stanca 
Tutto passa 
Io qui tu lì
Cosa eri per me
In Te (7:37)
Sola (3:35)
Late for love 
È la vita 
Ninna nanna delle 7.30 
Un cornetto ed un cachet 
Sono Stanca




2006 

L'altalena 
Lei ha la notte 
Gli itinerari del cuore 
Mas profundo que el agua 
Spirito benigno 
Il valzer del nostro amore 
Il cuore mio 
Fenesta vascia 
E la chiamano estate 
La lingua perduta del cuore 
Dall'inizio nei finali 
Le voci nelle stanze 
Guardami 
Doppi significati




2009 

Sophisticated lady
E se domani
Cosa eri per me
Più sole
Tutto passa
Io senza te
Che mistero è l'amore
Io qui tu lì
Dall'inizio nei finali
Doppi significati
E se domani 





2009 

Più sole
Sei come sei 
Flora
Il ragazzo della via Gluck
Lontano da qui
River
Coles corner
Inverno
Stella by starlight
Il nero e il bacio
Play
11
Vorrei capire







                                   Stefano Di Battista e Nicky Nicolai

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi