Lettori fissi

mercoledì 15 marzo 2017

Gilda Giuliani - album (parte 2)



Egilda "Gilda" Giuliani (Termoli, 19 giugno 1954) è una cantante italiana. Apprezzata cantante anche e soprattutto fuori dall'Italia, ha inciso dischi in Francia, Germania e Giappone. Nel 1973 ha vinto il Festival Mondiale di Tokyo. Nel 1973 e 1974 ha partecipato al Festival di Sanremo.


1976 

Io me ne andrei (con Claudio Baglioni)
La lettera
Una donna senza volontà
Notte (Sweet Lady Blue)
Amore
Te ne vai
Quando è caldo l'amore
Facile come parlare








1983 

Portami con te 
Azzurro Pallido 
Ti amo scandalosamente 
Libera di annegare











1996

La voce del silenzio 
Ovunque sia 
Io me ne andrei 
Ai tempi della scuola 
Inno all'amore 
Quel che non si fa più 
Parigi a volte cosa fa 
Amore 
Senza titolo
Serena






2000

Serena - Si ricomincia - Canzone per i miei genitori - Non è la verità - L'amore non è una melodia - Tempo di solitudine - Io me ne andrei - Quelle tue promesse - Quando verrà - Amore, amore immenso - Non fu peccato - Tanto tempo fa - Amare due volte - E questione di pelle - Lui tornerà stasera - Main title theme from superman







2002

Dominò 
La vie en rose 
Hymne a l'amour 
Gli zingari 
Je n'ai qu' une maman 
Valse brune (i cavalieri della luna) 
Sous les toits de Paris 
Caro john 
Ce n'est que votre main, madame 
Alouette 
Serena
Avec le temp




2002

Je n'ai qu' une maman 
Dominò 
La vie en rose 
Hymne a l'amour 
Gli zingari 
Serena 
L'absent 
Le petit bonheur 
Ma petite folie 
Il pleut sur bruxelles 
Que rest-t-il de nos amour 
Viens poupoule




2009

Mimì sarà 
Vola 
Donna sola 
Che vuoi che sia se t'ho aspettato tanto  Inno 
La nevicata del 56 
Almeno tu nell'universo 
E non finisce mica il cielo 
Gli uomini non cambiano 
Cu'mme






2022

CD 1 
Serena - Luciana - Non fu peccato - L'altalena - Io corro da te - Canzone per i miei genitori - Tutto è facile - Non è la verità - Frau schoeller - Tanto tempo fa - Quelle tue promesse - Lady Anna
CD 2 
Senza titolo - Parigi a volte cosa fa - Amare due volte - Amore, amore immenso - Il cuscino - Dio che tutto puoi - Addio Napoli - Ich bin alleine - No es facil saberlo - Più passa il tempo - Doccia fredda - Le tue mani

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi