Lettori fissi

mercoledì 12 dicembre 2018

Luciano Rossi - album


           Luciano Rossi (Roma, 5 settembre 1945) è un cantautore italiano.


1972 

Esaltarsi
Per i bambini si chiamano zio
Mediterraneo…paese mio
Chissà come andrà a finire 
Oggi…o al massimo domani 
Ritornerà 
Senza di te 
Amore bello 
Un rapido per Roma 
Foglie foglie



1975 

L’amore a sedici anni
Aho... sta bona, ‘ndo vai...
Bella
De nascosto
Amore bello
Invitiamolo
Se per caso domani
Ammazzate oh!
Amore mio, bene mio, tesoro mio, cocca mia
Ritornerà







1976 

Senza parole
Mi arrendo
Aria pulita
Non te ne andare
Con calma e per piacere
Voglio un amante
Per i bambini si chiamano zio
Se mi lasci non vale
Povera cocca
La calda stagione








1977 

Bambola
Stretti
Poeta leggermente un po'... finito
Da domani
Parla chiaro Teresa
Deluso io
Come va
Basta
Come se fa
Gentilissimo cuore
Senza fare rumore






1978 

La mano
L'amore
Ancora una volta stasera
La terra dei cantautori
Sera
Me metti un lento
Volentieri penso a me
Non s'inventa l'amore
Propositi di carta
Il cielo è sempre là
Solo una canzone







1979 

Pensandoci bene
Esco
Chissà
Romantico perso
Fermarsi qui
Ti telefono in settimana
Il mio sogno
Non stavo pensando
Ci verresti via
Coi soldi







1981 

Braccia al cielo
Tu nella mia vita
Ma tu no
Incontrarsi una sera
Di meglio
E poi fu amore
Abbasso te
Senza un'anima
Cucciolo
Voglia d'amare
Alle 81/4, un pò più in là  
Un bacio






1983 

Ammazzate oh!
Bella
Se mi lasci non vale
Se per caso domani
La mano
Bambola
Senza parole
Semo sempre de più
Pensandoci bene
Braccia al cielo
Voglio un amante
Per i bambini si chiamano zio






1984 

Chiara
Io c'ho lasciato il cuore
Azzurra bugia
Mentre il sole scende














1986 

Bianche mani
Ci vediamo domani
Terè
Amare te
Ilaria
Nun te meriti nemmeno 'na canzone
È lei che non c'è
Adesso basta
Io lo so che lei c'è







1988 

E domani
Bella
Senza parole
Ammazzate oh!
Se per caso domani
Se mi lasci non vale
Aria pulita
Abbasso te
La terra dei cantautori
Pensandoci bene






1991 

Un sogno da inventare
Stagioni sbagliate
Sul pugno del falcone
Il tempo sa solo andare via
Io ti rincontrerò
Per sempre
Mi sa che t'amo ancora
Fregene
Due stelle in una mano
I sogni



1998 

Ama
Soffia forte la nostalgia
Senza parole
Certe donne
Cent'anni in due
Buon anniversario
Ninna Nanna Oh
Notte di seta blu
Ci riuscirò
La nostra cara mente
Il caso







2000 

Ammazzae oh
Bella
Se mi llasci non vale
Senza parole
Amare te
Le donne sono un'altra cosa
Braccia al cielo
Ci vediamo domani
Caro papà
Bianche mani
Se per caso domani
Aria pulita
Per restare insieme a te
Vorrei vorrei vorrei

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi