Lettori fissi

domenica 9 aprile 2017

Enzo Amadori - album

 

Enzo Amadori (Mantova, 11 novembre 1925) è un cantante, compositore e produttore discografico italiano , inizia professionalmente l'attività di cantante nel 1945, l'anno successivo vince il Giro umbro della canzone.


1957

Jula De Palma :
Que Sera Sera
Parlando al buio
Canzonetta d'amore
Valzer di Natascia
Perche tu non vuoi
Moritat (Theme From The Three-Penny Opera)
Enzo Amadori:
Dice la Coccinella
Canta, ridi e balla
Per vivere bisogna amare
Il Merlo di Como
La siepe
Tony, cha, cha, cha


1958

Giuro d'amarti così 
La canzone che piace a te 
E' molto facile... dirsi addio  Campana di Santa Lucia 
Cos'è un bacio 
Ho disegnato un cuore 
Arsura 
Timida serenata 
Amare un'altra 
Nozze d'oro








1958

Parlami d'amore Mariù 
Miniera 
Amor di pastorello 
Tango delle rose 
Torna al tuo paesello 
La signora di trent'anni fa  
Gioventù 
Il tango delle capinere









1958

La canzone dell'amore
Lucciole vagabonde
Torna piccina mia
C'è una Capinera
Portami tante rose
Mamma
Violino tzigano
Speranzella


1959

Una marcia in fa 
Sempre con te 
Così... così 
Tu sei qui 
La vita mi ha dato solo te  Conoscerti 
Nè stelle, nè mare 
Il nostro refrain 
Adorami Ma baciami









1958

Specialità italiane
Trieste mia
Venezia la luna e tu
Madonina
Ciao Turin 
Firenze sogna
Arrivederci Roma
Vola, vola, vola
Napoli (senza luna)
Belle siciliane)


1958

Diana  
Condannami
Vieni in gondola 
Resta cu mme  
Buonasera (signorina)  
Ritorna a me
Cercavo una donna 
Fammi gli occhi dolci 









1959

Come le rose 
Campane
Ferriera  
Spazzacamino
Maruska 
La maestrina di mia figlia
Valzerino di periferia












1970  

Anema e core
In cerca di te
Piccola vagabonda
Juke box
Come prima
Vola, vole, vola 
Tu non mi lascerai
Ti voglio tanto bene
Dicitencello vuie
Mattinata fiorentina
Tango del mare
Pino solitario)







1970 

All'Italiana
Bella Sorrento
Aveva la frangetta
Sento lontano... l'Ave Maria 
Gira gira
È inutile 
Paradis
My little baby
Laura smile
Chico cha cha cha
Vida de mi vida
Chitarra d'alcatraz)


Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi