Lettori fissi

sabato 29 aprile 2017

Pippo Franco - album

 

Pippo Franco, pseudonimo di Francesco Pippo (Roma, 2 settembre 1940), è un attore, cantante, comico, conduttore televisivo, sceneggiatore, commediografo e regista teatrale italiano.


1968 

Amore bambina
Il becchino
Delen, Delen
Vedendo la foto di Bob Dylan
Lo sceriffo spara per primo
Non sono solamente un vagabondo
Il processo
Bernarda
É successo che ti amo
Mister Custer
Roarr... Roarr...
Sto bene come sto



1971 

Hai stata tu 
America 
Cesso 
La nevrosi 
La licantropia 
Quel vagone per Frosinone 
Ninna nanna 
Esmeralda 
Karakiri 
La statistica





1976 

Amore intellettuale
Flamenco rock
Ho tre castelli
L'audizione (non dimenticar le mie parole)
L'indiano
Pubblicità
Ritorno a casa
«Signo', ho portato l'ojo»
Io sono fragile
Amore vuol dire...
Oggi che siamo liberi...



1977 

 Busti al pincio : a) com'è bello far l'amore quanno è sera - Il disoccupato - Il baco - Il coltello e la pistola - Ritorno alla terra - Papà sade : a) creola - Alcova italia : a) alcova - b) a tripoli - c) la signora di 30 anni fa : d) bianco fiore - Il figlio dello sceicco : a) lawrence of arabia -  Busti al pincio - Signora mia








1978 

Di questo bel terzetto - Scherzi stupidi - Ho tre castelli - Quanto sei bella roma (canta se la vuoi cantar) - Amore intellettuale - Ritorno alla terra - Praticamente no - Sulla carrozzella - Pubblicità - Io so' nerone - L'audizione (non dimenticar le mie parole) - Papà sade

1981 

Carletto
Io ho una moglie
Prima chiacchierata
Agnelli
Fin dalla più tenera età
La vacca
Il dopoguerra
Seconda chiacchierata
Il ragioniere
Michelangelo
Cosa c'è di più bello



1981 

Mandami una cartolina  
Ammazza quant'e' brà 
Il naso fuori casa 
L'inglese 
Prendi la fortuna per la coda 
La puntura 
Pippo col naso 
Andiamocene a casa 
Bolle di sapone 
Dai lupone








1982 

Che fico
La vacca
Ma guarda un pò
Ninna nanna
Sono Pippo col naso
Carletto
Cesso
Bolle di sapone
Il dopoguerra
Lezione di inglese


Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi