Lettori fissi

lunedì 17 aprile 2017

Gianni Dei - album

 

Gianni Dei, talvolta accreditato come Gianni Dei Carpanelli, Nino Dei e John Day (Bologna, 21 dicembre 1940 – Roma, 19 ottobre 2020), è stato un attore e cantante italiano.

1988

Nei miei pugni stai 
Succede... 
Ho il cuore fragile 
Mi compro una Cadillac 
Una spada una speranza 
Cosa cambia 
La voglia 
Far l'amore con te 
Con il cuore in mano 
Più solitario di così 








1989

Inflazione amerikana 
Marinai arinai 
Rosso lacca 
Come quando perdi il cuore 
La notte 
Ma sì che ce la fai 
Come in un film 
Nel mio caffè c'è un pò di te 
Straniera 
Cercami








1991

Un sabato
Ma che feeling
Roma magica
Bahamas
La notte
Marinai marinai
L'angelo di Hitchcock
Bionda
In quel bar d'avventura
Tu che vuoi da me ragazzina
Non passa il tempo
Confusione dentro me






1993

Il mare urla 
Numeri numeri 
Dio dalle un altro amore 
Non ti fidare mai di un biondo 
L'angelo di Hitchcock 
Amici pazzi 
Sono cresciuto 
Le nonne di una volta 
Harem 
Un sabato 
Non sono matto (Ho la capra Elisabetta) 
Oltreoceano


1994

Non c'è più tempo 
Se telefonando 
Nessuno è imbattibile 
Amici pazzi 
Ti riavrò 
Dio dalle un altro amore 
C'est la vie 
Americana 
Sono cresciuto 
Voglia di boogie 
I giardini dell'infanzia 
Numeri numeri 
Il mare urla 
Musica e luci




1996

Quasi 
La febbre sale 
Un'avventura 
Amici noi 
La stanza blu 
Mordi il meglio della vita 
Tu ci stai 
Mi mancherai 
Rosso lacca 
L'amore l'amore 
Nessuno è imbattibile 
Americana






1997

Vorrei tu fossi qui 
Cronaca d'amore 
Ora che vivo solo 
Tacchi in su 
Americana 
Anima 
Quasi 
Nessuno è imbattibile 
Tu ci stai 
Vivere






2000

Senti il tempo - E se domani - Banana boat - Ti riavrò - Tu ci stai - Vorrei tu fossi qui - Un'altra estate - Ti ricorderai di me - Ma che fiesta - 
Nessuno è imbattibile - La stanza blu - Qui c'è il sole - Medley: Americana/C'est la vie/Non c'è più tempo/Mordi il meglio della vita/Tacchi in su/Americana





2010

Verde mare - Vorrei tu fossi qui - Ti ricorderai di me - Tacones altos (spanish version) - 
Nessuno è imbattibile - Ma che fiesta - Mi ami o non mi ami - As time goes by - Un'altra estate - Toccami - Ti riavrò - L'angelo di Hitchcock - Non ti fidare mai di un biondo - Roma magica - E se domani - Oltreoceano - 
Americana - Ma sì che ce la fai 

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi