Lettori fissi

venerdì 17 marzo 2017

Danilo Sacco - discografia da solista


Danilo Sacco (Agliano Terme, 6 giugno 1965) è un cantante e chitarrista italiano. Nel 1993, al posto del fondatore nonché carismatico cantante "Augusto Daolio" scomparso nell'ottobre del 1992, entra a far parte dello storico gruppo dei "Nomadi" alternandosi alla voce principale con l'altro nuovo ingresso Francesco Gualerzi.


2011 - L'orizzonte degli eventi
2012 - Un altro me
2014 - Minoranza rumorosa
2017 - Gardè


2012

Non cammineremo mai
Un altro me
Aprimi
Cane
L'aurora
Io mi ricordo
Non ho che te
Io non lo so
Dinamite
Mekong
Non ho santi in paradiso




2014

Minoranza rumorosa 
Novembre mattina 
Emilie 
Erin 
Da qui all' eternità 
Ti aspetterò per sempre 
Se vorrai se vuoi 
Nati per vivere 
Io non voglio più 
La mia lettera 
Niente e' per sempre 
She said "non credere"





2018

Jesse e Lutz 
Sarò qui per te 
Amico mio 
New York 1911 
Vedrai 
Ciao vecchio amore mio 
La rosa violata 
Io vivo ancora 
Best 
Una nuova babele 
La lunga strada 
Spazza via 
Gardé





Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi