Lettori fissi

martedì 18 dicembre 2018

Gianluca Capozzi - album (parte 2)



    
Gianluca Capozzi (Napoli, 30 marzo 1975) è un cantautore italiano, figlio del cantante Lino Capozzi, nipote dei cantanti Mario Trevi, Franco Moreno, Stefano Fany e Franco Sereno, cugino dei cantanti Salvatore Capozzi, Mimmo Moreno, Tony Mariano, dell'attrice Simona Capozzi, del regista Salvatore Architravo.


2005 

Parlerai di me
Nu poco 'e cchiù


















2006 

A un passo da me 
La guerra che vuoi 
Parlerai di me 
Mentre sei lì 
So che tu lo sai 
Lei 
Si parte da zero 
Nu poco e cchiù 
Guida la vita 
Chi è come noi










2010 

Grida 
Era ieri 
E poi arrivi tu 
Di te 
So cosa sogni 
Contemplandoti 
Il graffio 
Puoi ferirmi 
Tra quel che ho e quello che vorrei 
Io ci sarò 







2014 

Tra le cose che ho 
Dimmi dove 
Parlami 
Il mio errore da rifare 
Ho bisogno di te 
Cade 
Perderti per ritrovarti 
Cosa mi resta da fare 
Fa ciò che devi 
Riuscirò a non odiarti mai 
Puoi 
T'avessa spiegà 
Nali 





2017 

Sai
Te regalo 'o core
Sulo cu te
Luntano se more
I miei limiti
Nunn'è mai stato ammore
Amami a modo mio
Guardame











Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi