Lettori fissi

giovedì 23 novembre 2017

Marina Rei - album


Marina Rei, conosciuta anche come Jamie Dee, pseudonimo di Marina Restuccia (Roma, 5 giugno 1969), è una cantautrice, percussionista e batterista italiana.


1995 

Mo-monotonia
I sogni dell'anima
Noi
La prima volta
Generatore di traffico
Bianco
Libera libera
Pazza di te
Sola
Odio e amore
Io lo devo a te







1997 

Musica
Dentro me
È tardi ormai
Donna
Due come noi
Sono mia
Primavera 
La voce del cuore
Mondo bisogno
Lei
Le parole dell'amore
La faccia che ho






1998 

Un Inverno Da Baciare 
Anime belle 
T'innamorerò 
Cuore a Metà 
Fortunata 
Attimi di noi 
Scusa 
L'eternità 
Come un'onda 
Ti scrivo una canzone 
Ci sarò (I'll be) 
L'allucinazione 
Noi 





2000 

Inaspettatamente 
Maestri sull'altare 
La mia felicità 
Mentite spoglie
I miei complimenti 
Ride 
Paura di te 
La notte 
Il respiro del mio vivere 
Il lato oscuro 
Abuso di potere







2002 

Verrà il tempo 
La parte migliore di me 
Il giorno della mia festa 
Sguardi 
Lasciati guardare 
Gli angeli 
Così lontani 
Qualcuno con cui restare 
Lo stato della coscienza 
L'incantevole abitudine








2005 

Sono come tutto 
Colpisci 
Le stelle 
Song'je 
Fammi entrare 
Continui 
Ora che mi guardi da lontano 
Nico raccontami tutto 
Esisto io 
Sapienza 








2007

I miei complimenti 
Fammi entrare 
Noi 
Inaspettatamente 
T'innamorerò 
Continui 
Al di là di questi anni 
Song'je 
Un inverno da baciare 
La parte migliore di me 
Quello che non c'è 
Maestri sull'altare 
Colpisci 
Le stelle 

2009 

Musa 
Ci sarebbe ancora gloria 
Sorrido 
Donna che parla in fretta 
Il mare verticale 
La tua sposa 
Buona vita a te 
Il rovescio della cura 
Due mondi lontani 
Un volo senza fine 
Regina Reginella







2012 

L'errore 
E mi parli di te feat Pierpaolo Capovilla 
Qui è dentro 
Nei fiori infranti 
Che male c'è 
Il modo mio
Mani sporche 
Che male c'è (Morricone Orchestra)








2014 

Avessi artigli
Ho visto una stella cadere
Lasciarsi andare
Sole
Del tempo perso
Se solo potessi
Pareidolia
Vorrei essere
Un semplice bacio
Fragili
Annarella







2020

Ci penso a te
Bellissimo
Per essere felici
Comunque tu
Dimenticarci
Averti è come avere paura
L'occasione per conoscerci meglio
Devo dirtelo












2023

Comunque tu
Al di la di questi anni
Il mare verticale
T'innamorero'
E mi parli di te
Un inverno da baciare
Annarella
Che male c'è
Song' je
Bellissimo
Dimenticarci
Fammi entrare
I miei complimenti
L'allucinazione
Donna che parla in fretta
Per essere felici
La parte migliore di me
Noi

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi