Lettori fissi

domenica 17 settembre 2017

Giuseppe Setaro - discografia

 

Giuseppe Setaro (Muro Lucano, 1º novembre 1934 – Bergamo, 15 aprile 2014) è stato un traduttore, musicista e cantante italiano.

2001 

Penelope
I lillà
Inganna la morte
Colombina
Sotto la mia quercia
Nulla da scartare
Gli amori del tempo che fu
Saturno
La marcia del tempo che passa
Zio Arcibaldo
Il saluto
La moglie di Hector
Cupido se ne fregò
Il gorilla




2002

Nell'acqua del limpido stagno
Il malfamato
Marcia nuziale
L'ochetta Orietta
Il miscredente
Bravo Martino
All'ombra dei mariti
Il fantasma
L'ubriacone
Funerali di un tempo
Ecatombe
La ballata di quelli nati là
Il vino
Il 22 di settembre 




2003

Ballata alla luna
Gastibelza
Il cavallino bianco
Non ci sono amori felici
Colombina
La leggenda della suora
Marquise
Tristezza d'autunno
Il re zoppo
Il giardino di re Luigi
Filistei
Le passanti
Se il cielo lo avesse permesso
Amori di marinai




2004 

Era un bel fiore
Il testamento
La prima donna
Il povero assassino
Marinella
Brava Margherita
Il grande Pan
Gli zoccoli di Lina
Nel parco del mio cuore
Ho appuntamento con te
Per il suo uomo
Il temporale
Supplica per essere sepolto sulla spiaggia di Sète
La guerra del 15-18



2005 

Il parapioggia
Canzone per il contadino lucano
Il mascalzone pentito
La non domanda di matrimonio
La ragazza da cento lire
Vado dalla mia bella
La maestrina
La cattiva erba
Sul cuore del mio amato bene
Con tutto rispetto parlando
La ragazzina e Babbo Natale
L'età non c'entra
Morir per delle idee
I compagni miei



2006 

Don Giovanni
I villani
Principessina e il musicista
Accidenti a te
Vecchio Martino
Stanze per uno svaligiatore
La grande quercia
L'orfano
Il medioevale
Lamento delle ragazze di vita
Il girotondo delle imprecazioni
ll sonatore di flauto
Una storia poco vera
'U sciavuórt




2007 

Mi faccio piccino piccino
Toni va al villaggio
Alice
Se almeno fosse aggraziata
L'anticristo
Tra la rue de Vanves e la rue Didot
Castelli di sabbia, castelli in aria
Se si é bonaccioni
L'assassinio di un vecchio
Il capello di Mirella
Non per piacere, né per denari
Il tempo passato
La bambolina
La fila indiana

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi