Lettori fissi

sabato 13 febbraio 2016

Egokid - discografia èarziale



Gli "Egokid" sono un gruppo musicale italiano, formatosi nel 2000 a Milano.


2015 - Il re muore
2018 - Cose semplici/Statica

2018 - Statica


2003 

Hetro retro homo superior
Girl from Venus
Helen
Belagente
Burdizzo bloodless castrator
Any 1000 creatures
Kamomilla-w
Grey
Brother model or mobile brothel
The egotrip of the Egokid








2006 

Sean Connery
S/M
Touché
Golden Egg
So Cool The Rain
Manuro
Railway
Ill Love
No Logo No Pogo
You Trust
Goretti
Songs In The K Of E
Ron Jeremy
Emokid
Choke
Santa Kraut



2008 

La nostra via
Arbasino
Anaffettivo
Il cattivo
La condizione esistenziale
Milioni
La donna schermo
E
L’orso
Fotochock
Meta-me
Imprevisti






2011 

Umano troppo umano
L'uomo qualunque
Credo
Come un eroe della Marvel
Ragazze + ragazzi
Non si uccidono così anche i cavalli?
Sirene
Con stile
Una vita
Universo
Non mi hai fatto male
Parabole



2014 

Il re muore
La Madre
In un'altra dimensione
Il mio orgoglio
L'alieno
Solo io e te
Che tempo fa
Frasi fatte
Non balliamo più
La malattia








2019 

Disco disagio
Cose semplici
Statica
Mi piaci davvero
Io, tu e le foglie
X Factor
DJ
Vinile
Giorni di vacanza
Milleluci
Lost In Venice
Buona tragedia







*Aggiornato il 25/09/2019

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi