Lettori fissi

sabato 27 febbraio 2016

Ministri - album + ep


I "Ministri" sono un gruppo musicale alternative rock italiano, formatosi a Milano nel 2003.


2006 

Non mi conviene puntare in alto 
I soldi sono finiti 
I nostri uomini ti vedono 
I muri di cinta 
La sacra quiete della sera 
La mia giornata che tace 
Le mie notti sono migliori dei vostri giorni 
Lo sporco della Grecia 
Il sangue dal naso 
Piano per una fuga 
Il camino de Santiago 
Abituarsi alla fine 



2008 

La piazza
Diritto al tetto
Fari spenti
Meglio se non lo sai














2009 

Tempi bui
Bevo
Il futuro è una trappola
La faccia di Briatore
Il bel canto
La casa brucia
Diritto al tetto
Berlino 3
E se poi si spegne tutto
Vicenza (la voglio anche io una base a)
Ballata del lavoro interinale
Chiediti come perdere peso (traccia bonus)




2010 

Il sole (è importante che non ci sia) 
Gli alberi 
Vestirsi male 
Noi fuori 
Tutta roba nostra 
Le città senza fiumi 
Una questione politica 
Due dita nel cuore 
La petroliera 
Mangio la terra 
Che cosa ti manca 
Vorrei vederti soffrire (contiene La televisione)




2013 

Mammut
Comunque
Le nostre condizioni
La pista anarchica
Stare dove sono
Spingere
Se si prendono te
Caso umano
Mille settimane
I tuoi weekend mi distruggono
I giorni che restano
La nostra buona stella
Una palude





2015 

Cronometrare la polvere 
Balla quello che c'è 
Estate povera 
Le porte 
Macchine sportive 
Io sono fatto di neve 
Idioti 
Lei non deve stare male mai 
Il giorno che riprovo a prendermi 
Vivere da signori 
Cultura generale 
Sabotaggi 
Il quartiere (bonus track)




2018 

Tra le vite degli altri 
Fidatevi 
Spettri 
Crateri 
Tienimi che ci perdiamo 
Mentre fa giorno 
Memoria breve 
Usami 
Un dio da scegliere 
Due desideri su tre 
Nella battaglia 
Dimmi che cosa






2021 

Peggio di niente
Bagnini
Inferno
Cronaca nera e musica leggera






* Aggiornamento fatto il 05/09/2021

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi