Lettori fissi

venerdì 24 novembre 2017

Corona - album

 

Corona, pseudonimo di Olga Maria de Souza (Rio de Janeiro, 16 luglio 1968), è una cantante e modella brasiliana naturalizzata italiana.

1995 

Baby Baby – Try Me Out – Get Up and Boogie – I Don't Wanna Be a Star – I Want Your Love – In the Name of Love – I Gotta Keep Dancin' – The Rhythm of the Night – Baby I Need Your Love – Don't Go Breaking My Heart – When I Give My Love – Do You Want Me – You Gotta Be Movin' – The Rhythm of the Night (Rapino Bros 7" Single) – Baby Baby (Dancing Divaz Club Mix) – The Rhythm of the Night (Lee Marrow Space Mix) duetto con Ice MC


1998 

Walking On Music
Magic Touch
The Power of Love
If You Wanna Dance
Deeper And Deeper
Go Home Get Back
Lift Me Up
The Spy
I Belong To You (80's)
Feel So Real
Eternally (The Whistle Song)
The Devil Is Loose







2010 

Welcome
Angel
I Can't Wait
Gimme Love
Fly Away
My Song (Lai Lai Lai)
Black Cindarella
Saturday
Beat And Shake
Beating
Angel (Emanuele Chiesa Extended Mix)
Angel (Libex Extended Mix)


Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi