Lettori fissi

domenica 5 novembre 2017

Brunetta - album + e.p.

 

Mara Brunetta Pacini, semplicemente nota come "Brunetta" (Cascina, 7 marzo 1945), è una cantante italiana, attiva durante gli anni sessanta e gli anni settanta. Insieme ad Angela, Babette e Mina è stata una delle prime cantanti italiane di rock and roll.

1959 

Baby rock
Mai
Wendy, Wendy
Be-be bella signorina










1959 

Tutti frutti
Precipito
Teddy rock
Se qualcuno ti dirà










1959 

Il ciclone Brunetta
Darling, Iù = You Send Me
Va bene
L'amore










1961

Teddy rock
Se qualcano ti dira
Mai
Baby rock


1971

Una strada, un paese, una casa 
Carezze d'amore 
Una nota stonata 
Grazie amore 
Caro 
Questa volta ha vinto maria  
Io, senza te 
Chi viene da lontano  
Vecchia città 
Ti costa così poco 
Amico mio






2002 

Quelli della mia età - Non amarmi così - E' all'amore che penso - Da ieri non ho visto il mio ragazzo - Uffa - Sei maleducato - C'è qualcosa che non va - La gente lo sa - Baluba shake - Il secondo giorno - Perdono - Mai più ti cercherò - Sono pronta a pagar - Solo per poco tempo - Dove vai ? - Felicità felicità - Il nuovo tema dell'amore - Bat girl - La nemica





2014

Baluba shake 
Bat girl 
Dove vai? 
Felicità felicità 
Il nuovo tema dell'amore  Ilsecondo giorno 
La nemica 
Perdono 
Solo per poco tempo



                Mara Pacini (Brunetta) ,Claudio Lippi,Mina e Adriano Celentano

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi