Lettori fissi

mercoledì 22 novembre 2017

Peppino De Filippo - discografia parziale

 

Peppino De Filippo, a volte chiamato anche solo Peppino, all'anagrafe Giuseppe De Filippo (Napoli, 24 agosto 1903 – Roma, 27 gennaio 1980), è stato un attore, comico e drammaturgo italiano.

1979 - La gallina


1964 

Ci hanno detto stamattina 
Un accordo in fa 
Tutti uniti canteremo 
'A messa/Ingenuità/'A visita/L'avaro 
Non è vero ma ci credo 
Quel piccolo campo 
Il berretto a sonagli 
Le metamorfosi di un suonatore ambulante 
L'avaro 
Paese mio 
So turnato cu tte






1971

Album 1:Bongiorno ammore! - Austo! - Zingara mia - Vicino a te - Lassammoce Mari - O stipammuro - Paese mio! - Vierno trase - Tu si chella! - Chitarrata d'ammore - Si putesse cagnarme stu core - Estate - 
Album 2:Penziero ...... - Storia 'e nu passaporto 'e na cardella - Don Luca Pecorella - 'A casa veccha - Penziere antiche


1978

La Gallina
Dall'altro del grande Palazzone
Cento Pecorelle
L'Uomo
Il Coniglio e la Volpe
Il Leoncino e l'Asinello
La Pecora e l'Agnellino
Il Topo
Logica conseguenza
Re Picchiafava








2010

I falsi testimoni
Lettera alla malafemmena
A Milano non può far caldo
Mezza capa
Il Vigile, Totò E Peppino
E io pago
La patente di jettatore
Paese che vai, uniformi che trovi
Ohh! come soffro!
Birra e salsicce
Miss, mia cara mississ

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi