Lettori fissi

domenica 31 dicembre 2017

Adamo - album



Salvatore Adamo, nato il 1 novembre 1943 a Comiso in Sicilia, è un musicista, cantautore e compositore italo - belga . Acquisisce la nazionalità belga dopo la naturalizzazione all'inizio del 2019.



1966 

La notte
Non mi tenere il broncio
Dolce Paola
Vous Permettez, Monsieur
Che funerale! 
Cade la neve
Lei
Non voglio nascondermi
Non sei tu
Lascia dire 
Pazienza
Come Sempre








1967

Inch'Allah 
Una cioca di capelli 
Parola mia
Al nostro amore
Perduto amore
Sei qui con me
Insieme 
Io t'amavo
Marcia anche tu
Amo
Se mai
Gridare il tuo nome








1968 

Affida una lacrima al vento 
Caro amico
Il nostro romanzo
Fermare il tempo
Ho tanti sogni nel mio bagaglio 
La mia vita
Le Neon
L'amour Te Ressemble
Le Hasard
Dis, Ma Muse
Histoire De Clou
Et Tu N'es Plus La








1972 

Sasso rosa sasso blu
Mi sorrideva
Bocca ciliegia,pelle di pesca 
Carezza
Soltanto al sole apriro
Ma che volete che vi canti 
L'impiccato
Cosa dire a un bambino convinto che il suo soldatino di piombo sia morto in guerra
Le fate se ne vanno 
Ciao amico, come va?
Diamoci il bacio dell' addio
Per un anno d'amore




1982

Felicità, dove sei....
Cose da niente
Mi hai rubato i colori
La ricompensa
I tuoi occhi
Solitudine
E cantavamo..
Incomincio ad amarti
Non è soltanto sole
Puoi dirmi chi
Se tu fossi...
Non penso più a te 








1987

Le ragazze in riva al mare     
Valzer d'estate 
Insieme    
Piangi poeta     
Non avere paura       
Parola mia
Ciao amico come va
Le fate se ne vanno
Io t'amavo       
Soltanto al sole aprirò










1996 

Alla grande
Com'ero vecchio
Sei ancora di più
Brutta notte
Canterò
Mare
Vikinga (raramente Vichinga)
Matilda
Intorno a te c'è musica
Solo
Libertà
Lontano








1999

Alla grande
Com'ero vecchio
Sei ancora di più
Brutta notte
Cantero
Mare
Sei qui con me
Matilda
Intorno a te c'è musica
Solo
Libertà
Lontano
Inch' Allah
Amo
Vikinga
Affida una lacrima al vento



Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi