Lettori fissi

giovedì 7 dicembre 2017

Patrizio Buanne - discografia parziale

 

Patrizio Franco Buanne (Vienna, 20 settembre 1978) è un cantante italiano naturalizzato austriaco, con caratteristiche da baritono. Esegue, fra gli altri, anche un repertorio di genere crossover classico.

2005 - Il mondo/Alta marea



2005 

Il Mondo 
Amore Scusami 
Parla Più Piano 
A Man Without Love
Che Sarà
Come Prima 
L' Italiano
Home To Mamma
Luna Mezz'o Mare
Alta Marea
Soli
On An Evening In Roma
Credi In Te 
'Na Sera' E Maggio 
A Man Without Love (English Version)



2006 

Forever Begins Tonight
Un Angelo 
Io che non vivo
Vives En Mi Corazón 
Maledetta primavera
Sorridi
Let's Make Love
Only You 
You're My World 
Malafemmena
Vicin' 'o mare
Bella bella signorina 







2009 

On The Street Where You Live
Crazy
Have You Ever Really Loved A Woman?
Mambo Italiano
Make Love (Amore-Sempre Con Te)
Never, Never, Never 
Fly Me To The Moon
I Can't Say No
Maybe This Summer (Estate)
Why Did You Have To Be?
Americano (Tu Vuo' Fa L' Americano)
You're My Everything



2015 

Surrender / torna a surriento 
Se mai ti parlassero di me 
Al di là 
Viva la dolce vita 
I will love you 
A chi 
Quiereme mucho 
Que sera de mi 
E vui durmiti ancora 
Dicitencello vuie 
Gli occhi miei / help yourself 
With you 
Parlami d'amore mariu' 
Bella signorina 
Mi amor tan bello

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi