Lettori fissi

lunedì 11 dicembre 2017

Silvana Fioresi - discografia parziale

 

Silvana Fioresi, nome d'arte di Silvana La Rosa (Genova, 11 ottobre 1920 – Milano, 10 agosto 2002), è stata una cantante italiana. Soprannominata "l'usignuolo della radio", grazie alla sua voce delicata e squillante.

1963 - Giovanni il cow-boy/La piccinina



1971 

In cerca di te 
Ti voglio tanto bene 
Non ho più... (la veste a fiori blu) E stata una follia 
La barca dei sogni 
Chiesetta alpina 
Non sei più la mia bambina 
Il mio nome è donna  
Maruska 
Tornerai 
Mamma... buonanotte  Piemontesina







1971 

Buona notte mamma 
Violino tzigano
Creola
Evvila la torre di Pisa
Non dimenticar le mie parole
Torna piccina
Ma l'amore no
Ma le gambe
Silenzioso slow
Signorinella
Chiesetta alpina
Tornerai







1975 

Bellezza in bicicletta 
C' e una casetta piccina  Maramao perche sei morto 
Ba ba baciami piccina 
Evviva la torre di pisa 
Bombolo 
Parlami d'amore Mariu 
Creola 
Ho un sassolino nella scarpa  Silenzioso slow 
Pippo non lo sa 
Camminando sotto la pioggia 






1982 

Insieme
Hey
Innamorarsi alla mia età
Bella signora
Manuela
Quando si ama davvero
La mia vita
Margherita
Io che amo solo te
La signora di 30 anni fa
La barca dei sogni
Vieni con me sul mare

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi