Lettori fissi

domenica 25 febbraio 2018

ATCP - discografia parziale



ATPC (acronimo di Alta Tensione Produzioni Clandestine) è un gruppo hip hop italiano. Il duo, originario di Torino, era inizialmente conosciuto semplicemente come "Alta Tensione".

1998 - Solo un'ora
1998 - Sulla mia pelle
1999 - Un pò di luce
2004 - Se fossi in te


1994 

Intro - Rap o rap - Ringrazio e rispetto – Rimo b-boy – Eureka – No tu no – L'audio – Mano nella mano – Tu fossi in lui –Depressione – Lenza – Una botta di vita – Ma ciao – Dimmi ridimmi – Da dove vieni – Autro – Rap o rap (remix) –Depressione (remix) – Dimmi ridimmi (remix) 






1998

Non gioco più – Dammi spazio –Sulla mia pelle (feat. Tiziano Ferro) – A.T.P.C. (feat. Tsu) –Certe situazioni (feat. Yoshi Torenaga) – Mi chiedo perché (feat. Maury B) – Dimmi tu cos'è – Se vuoi testare (clandestina) Senza confine – Minuto per minuto (feat. Lyricalz) – In combutta (feat. Gente Guasta) – Il mondo dei grandi – Solo un'ora – Overdose – Tanto è inutile (feat. Left Side) – Qui da noi 




2000

Dentro 
Un pò di luce 
Chi c'è sul palco 
Sale 
Spalla a spalla  
Quello che puoi 
Nel bene e nel male 
Non mi cercare 
Destinazione ovunque  
Tempo per noi 
Avanti il prossimo 
Dammi un segno 
Teste vere  
Propongo un brindisi




2004

Si ricomincia
Ancora loro
Più forte 
Movida 
Se fossi in te 
Fire
Più o meno 
Le parole che ti direi
Svario
Non ti aspetto più
No problema
Chissà se
Pro





2005

Si ricomincia (remix) 
Ancora loro (remix) 
Più forte (remix) 
Movida (remix) 
Se fossi in te (remix) 
Fire (remix) 
Più o meno (remix) 
Le parole che ti direi (remix )
Svario (remix) 
Non ti aspetto più (remix) 
No problema (remix) 
Chissà se (remix)
Pro (remix)





2009

Solido 
Mi piace 
Diglielo! 
La febbre sale 
Anche no 
Fino in fondo 
1000 bpm
Come mi vuoi 
Next Generation 
Non si sa mai 
Tanto é così 
Superclap 
Cazzomene 
Su di me 



2011

Ora sai la novità
Fattelo bastare
Il mio tempo 
Spengo tutto
Adesso 
Alla svelta 
Suonala ancora
C'ho una fissa (Bonus Track)






 



2013 

Passo dopo passo
Veramente
Tuttodunpezzo
Meglio fare il Dj
Tutto quanto
Manca l'aria
Sangue 
Comedovequandoperché
All in
Ognuno diverso
Per colpa tua
Testa alta
Quello che viene (bonus track)
Sotto
Dieci giorni




Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi