Lettori fissi

lunedì 5 febbraio 2018

Sorelle Marinetti - discografia



Sorelle Marinetti è un trio maschile di attori e cantanti en travesti. I loro nomi d'arte sono Turbina, Elica, Scintilla (rispettivamente, Nicola Olivieri, Matteo Minerva e Marco Lugli). 


2008 

Non me ne importa niente
L'uccellino della radio
Camminando sotto la pioggia
Il pinguino innamorato
Ultimissime
Non sei più la mia bambina  
Bei Mir Bist Du Schoen
Romantico slow
Tulipan
Ma le gambe
La gelosia non è più di moda  
Sei troppo piccola
Cher Medley
I Know Why (And So Do You)




2009

Let It Snow! Let It Snow! 
Winter Wonderland
Ricordati ragazzo
Arcobaleno (Over The Rainbow)













2010 

Serenata a Vallechiara
Arcobaleno
Signorina grandi firme
Ma perché?
Streghe
Il gatto in cantina
Dove e quando
Ricordati ragazzo
Il treno della neve
Grandi magazzini
Liebes kleines Fraulein
Danza con me
Il maestro innamorato
Vado in Cina e torno




2013 

Ouverture sotto le bombe
Io non credo se non vedo
Amori e profumi
Ho il cuore tenero
Signorine non guardate i marinai
Girotondo dell'amore
Vado in Cina e torno
Quando mi addormento al cinema
La canzone del boscaiolo
L'orso dello zoo
Nebbia
Mi ami Memy a Miami
Ridere sotto le bombe
Ouverture sotto le bombe (live)

2017 

La famiglia canterina - T’aspetterò al caffè - La-da-dà - Scintille - Ma l’amore no - Giochi d’acqua - Medley della radio - Girotondo dell’amore - Oh capitan c’è un uomo in mezzo al mare - Ted - Il silenzio è d’oro - Appuntamento con la luna - Canzone delle mosche - Cinquant’anni fa - Lontano con te - Vieni in riva al mare - Al Rosen Bar - Oh booom!






2018 

Pupa
Ho un sassolino nelle scarpe
Parole d'amor
L'Italia di Piero
Fiocca La Neve
Il pesce e l'uccellino
Lovefool
Omaggio a Carlo Buti
Come l'ombra
Maramao perchè sei morto
Pryntyl
Saxofomanie
Mille lire al mese
Lunedì





*Aggiornato il 20/05/2018

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi