Lettori fissi

giovedì 12 aprile 2018

Bisca - album


I "Bisca" inizialmente conosciuti come "BiSka", sono un gruppo musicale italiano di Ska e Rock nato a Napoli nel 1980.


1982

Putze Meinen Kopf
Food
Collezione autunno / inverno
Inquietanti relazioni II
Tango glaciale
Behave Yourself



1984

Pianterreno
Dott. Jekyll
Chi è stato (1984)
Wolfman
Prendi quella gente
Semiotic Destroy System
Collezione primavera estate
Happiness/Violence
English Way
Mix
Buster Keaton
Monk
ABC

1989 

Crowded Bus
Gente distratta
Montagne russe
Never Saw It
Mosquitos
NIños
Tiemp' nè
Learn
Processo
1992 

Theo
Cheap
Note Scunusciute
Big tv
Basta
'O guarracino
Suda
Juorn' e nuttate
Il topo
1994 

La bomba intelligente
Un bel dì vedremo
'o sfruttament'
Guaglio'
Sott'attacco dell'idiozia
Tammuriata del lavoro nero
Preghiera
Il vicino
A murzett'
I ricchi
Sasa'
U.S.A. e jet'
Miracoli
1996 

Fino
Lo sperma del diavolo
Mustafah (Senza parole)
Mustafah
Oggi non ho niente da dire
La macchina
Ugo (reprise)
Jaw Jo
Ugo
Sarà perché i poeti...
Allah
Ciato Palluccà
1999 

Mustafah
Di scatto
L'estrema solitudine
Prendo le distanze
La mia musica
L'idiozia è un business
5 Minuti
Altrove
Rime baciate
Da vecchio
La macchina
Miasmi
Gua-gliò
Aria

2001 

Migrante (intro) - Ho scritto una canzone - Il mio mondo - Hi tech low fi - In superficie - La resa - Maledetti - La lavatrice e il generale - Le pietre - Migrante - Mr.John - Pensieri - In superficie (micro) - Che senso ha
2003 

Pace - Paura - Sfrenati all'impazzata - 1977 - Linea rossa - Giù il tiranno - Il dubbio e la certezza - Vieni via - Occidente - La lumaka - Il silenzio - Pensieri - Non contate su di me
2005 

Ah!
Facce
Svegliati
C’è un mondo che…
Sono come tu mi vedi
Io sono qui
Che senso ha
Cercano me
Pecché
N’ata cosa
Devi vivere
Lui batte le mani
2005

Jaw Jo
Fino
Lo sperma del diavolo
Mustafah
Allah
Ugo
Oggi non ho niente da dire
Mustafah (Senza parole)
Ciato Palluccà
La macchina
Ugo (reprise)
Sarà perché i poeti...

2006

Sex & drugs & rock ‘n‘ roll
Tammuriata del lavoro nero
Paura
Salto nel buio
La bomba intelligente + il vicino
Sfrenati all’impazzata
Sottattacco dell’idiozia
Devi vivere
Oggi non ho niente da dire
Sasá
Cildren ov Babilon
L’idiozia é un business


2011 

By my side
Sonno
Folla
La macchina
Notte
Lucia
La lavatrice ed il generale
Immagina
Corpi
Lo stimolo eccessivo mi stressa
Il futuro
By my side (long version)
2020

L'ultimo volo
Lo sperma del diavolo
Luna
Il piano di Monk
La macchina
Notte
Sottattacco dell'idiozia
Amo odiare
Nero
Il black sciamano
Che senso ha
Cildren ov Babilon (L'Immortale soundtrack)



*Aggioernato il 10/04/2020




Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi