Lettori fissi

giovedì 19 marzo 2015

Delta V - album



I "Delta V" sono un gruppo musicale italiano, nato nel 1995 a Milano da Carlo Bertotti e Flavio Ferri.


1998 

Il mondo visto dallo spazio
Senza gravità
Al.C 
Cento parole
Se telefonando 
Facile
Tu mi vuoi
Distante
Sei tu
Palmer Eldritch
Il mondo visto dallo spazio 






1999 

Il primo giorno del mondo
Non sei solo tu
Marta ha fatto un sogno
Silenzi (con Angela Baraldi)
Sul filo
La mia cosa (con Mao)
Nel mare
Le cose che vorrei
Milla Sensi
Quanti anni hai? (con Garbo)








2001 

I treni e le nuvole - Un'estate fa - L'ombra in me - Un colpo in un istante - Numb - Numeri in mia vita - My Personal Zen - Clocks - Sui vetri di sole - Shine on Gold - Quasi come vorrei - Em teus braços - Stories and Lies - La differenza - Pull Me Under - Quello che resta - La corta notte delle bambole di vetro - Berlin 1981 - Glenda






2004 

La costruzione di un errore
Prendila così
Il senso falsato di un mondo migliore
Mani chiuse
In picchiata
L'alba ogni mattina
Frammenti
Via da qui
Se mi senti
Moto d'insoddisfazione personale
Due giorni
-
La costruzione moonbase rmx
In picchiata + Comunicazione interrotta

2005 

CD
Se telefonando (radio edit) - Un colpo in un istante (album version) - Un'estate fa - Sul filo - Il primo giorno del mondo - Numeri in mia vita - Il mondo visto dallo spazio - Facile - Marta ha fatto un sogno (remix) - Prendila così - I treni e le nuvole - La costruzione di un errore - Via da qui - Al.C - Il senso falsato di un mondo migliore - Summer ending - Numeri in mia vita (remix) - La costruzione di un errore (remix)
DVD
Il mondo visto dallo spazio - Se telefonando - Sul filo - Il primo giorno del mondo - Marta ha fatto un sogno - Un'estate fa - Numeri in mia vita - Un colpo in un istante - Via da qui - Se telefonando (remix) - Tramps and Dancers (versione inglese di Un colpo in un istante) - Summer Ending (versione inglese di Un'estate fa)

2006 

Adesso e mai
Fuori controllo
Invisibile
Indivisibile
L'assedio
Falso movimento
Il tempo necessario
Ritornerai
Pioggia
Cose che so di noi
Maelstrom (strumentale)
In fuga
I compagni dell'85
San Babila ore 20




2019 

Il cielo che cambia colore
Domeniche di agosto
Disturbano
Io sto bene (Massimo Zamboni)
Il mondo brucia
30 anni
Gli aeroplani
Come un missile
L'inverno e le nuvole
Battaglia
Disubbidiente








*Aggiornato il 17/04/2019

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi