Lettori fissi

sabato 14 marzo 2015

Polvere di Pinguino - discografia



I "Polvere di Pinguino" sono stati un gruppo musicale garage rock italiano formatosi nel 1981.


1986 – Open My Hands/Alabama Song




1988 

Burnin' Fields
Stand By The Dream
Hometown
Pretty Ways Of Our Mind
Animals
Garbage In Heaven
Caged Wolf
Born To Be Wild
Drums, Backing Vocals – Paolo*
Open My Hands






1988 

Electric Tribe
Blood My Blood
Ballad
Paint My Face














1992 

Northbreath Trail
My Tommy-Gun
Girls Like Vampires
Bad Dreams Land
Song For Allis
180 b-p-m-
Room 69
Yours Not Ours
No Compass Can Close Us In The Circle








2021
Open my hands
Alabama song
Stand by the dream
Caged wolf
Pretty ways of our mind
Trash it, baby!
Burnin' fields
Back to zero
Girls like vampires
Bad dreams land
Room n. 69
I'm a bird
Yours not ours
Electric tribe (live)
Stand by the dream (live)
Garbage in heaven (live)
I wanna be your dog (live)



*Aggiornato il 10/11/2021

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi