Lettori fissi

sabato 14 marzo 2015

Polvere di Pinguino - discografia



I "Polvere di Pinguino" sono stati un gruppo musicale garage rock italiano formatosi nel 1981.

1986 – Open My Hands/Alabama Song




1988 

Burnin' Fields
Stand By The Dream
Hometown
Pretty Ways Of Our Mind
Animals
Garbage In Heaven
Caged Wolf
Born To Be Wild
Drums, Backing Vocals – Paolo*
Open My Hands




1988 

Electric Tribe
Blood My Blood
Ballad
Paint My Face










1992 

Northbreath Trail
My Tommy-Gun
Girls Like Vampires
Bad Dreams Land
Song For Allis
180 b-p-m-
Room 69
Yours Not Ours
No Compass Can Close Us In The Circle





2021
Open my hands - Alabama song - Stand by the dream - Caged wolf - Pretty ways of our mind - Trash it, baby! - Burnin' fields - Back to zero - Girls like vampires -
Bad dreams land - Room n. 69 - I'm a bird
- Yours not ours - Electric tribe (live) -Stand by the dream (live) - Garbage in heaven (live) - I wanna be your dog (live)







*Aggiornato il 10/11/2021

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi