Lettori fissi

mercoledì 2 maggio 2018

PAY - discografia


I "PAY" band formatasi nel 1996 nella Provincia di Varese, sono considerati una delle punk rock band più famose della Lombardia.



1996

P.A.Y.
O Yeah!
I Don’t Find
Hey Hey Hey
Love My Hell
Canzone rock punk impegnata “CCFTM” quella in italiano
Foot Tit It





1998

30 sec. di silenzio - Noia - Pakoman - Autoscatto - Portami con te - Io dico che - Picchiami - Fallo piano - Ipermega - Mille bambini cattivi - Piccola storia d'aMMore - Autoscatto (chemical version) - Dorme


2000

Benvenuti - Lettera d'ammore (Ad un prodotto pubblicizzato in TV) - Un barattolo d'ammore - La tua città - Vulv - Non sparate alle rockstars - Ti amo come il r'n'r - Fastidio - Se fossi - Il triangolo - Fior di loto - L'amico - L'importante è non restare - Veniva bene - Ti amo come il r'n'r (Demo) - Fastidio (Demo) - L'importante è non restare (Split 7") - Mi fai uscir matto (Split 7")

2001

Il triangolo
Lettera d'ammore (Ad un prodotto pubblicizzato in TV)
Un barattolo d'ammore


2002

Autoscatto dell'ammore (Reimpast Live Fatur) - P. A. Y. - Amoeba - Mi ami? - Un bel cervello colorato (Live Circolone - Legnano) - Oh yeah! - Come una bomba - Traccia nascosta - R'n'r all night  - Mi fai uscir matto - YMCA - Credo che vi ammazzerò - Lamette - Un bel cervello colorato - The very best - Il triangolo (strings version) - Diversamente - CCFT - The origins - The rarities


2005

Intro/Un mondo nuovo - Il marinaio (di St. Pietroburgo) - Bienvenido - Federico tre - Della resistenza - 1000 stelle in una cantina - I cattivi non muoiono mai - Che strazio - Una festa - Intervallo - Cercati - Non c'è più posto - L'ira di Federico - Con una freccia al cuore - Il diavolo - Portami a casa - Outro


2008

Barattolo E’80
Cervello E’80
Bienvenido E’80
Freccia E’80
Pet Semetery E’80
Territorial Pissing E’80


2010

Che quando balla
La conquista dell'universo.
Zombies
Se le madri uccidono
Incondizionatamente
Rischia sempre d'affogare.
Non hanno niente da dire
Desdemona e il Panico
Prendeva a calci la luna
Le nuvole non bruciano mai


2012

Virus
La mia condanna
Purga cerebrale
Infettate,diiffondete
Sapevamo di futuro
Up Patriots To Arms



2013

Buon Natale (però rock)
Completamente pazzo
Leave It Alone (nofx)
Amoeba (adolescents)




2016

Sono stato io
La sindrome dell'arto fantasma
Come stai
Godzilla in riabilitazione
Come mi vedi tu
Tossici nostalgici
Where is my mind


2020

Malanoia
La stabilità
Maledetti cantanti
La mia ragazza è in coma
Giganti
Partiamo adesso
Basta Milano
Questa è una rapina
Il gusto che ha
Va proprio tutto bene

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi