Lettori fissi

sabato 19 maggio 2018

Gerson - discografia parziale


I "Gerson" sono stati un gruppo punk rock milanese nato verso la fine del 2001, formato inizialmente dai due chitarristi Paolo e Steve. Ai due si aggiungono Rafael al basso e Mauro alla batteria.


2002 

Sotto lo spot
Tieni le mani in vista
Poveri noi!
Troppo lontano per me
Pony
T.S.O.
Chihuahua
Peso morto
Dammi fuoco
Webshit







2005 

Numero
Tua madre e' preoccupata
Il segno del tempo
Trappola per topi
Overdose da tubo catodico
Correvo per salvarmi
Il figlio del disastro
Crocevia 666
Il miracolo
Quero morrer
Via






2007

Sei sul mio libro nero
La volta di troppo
Sto solo dormendo
Ridono di me
Per me lo so
Lucifero culo
Tigre contro tigre
Lei do gerson
Dieci secondi nel buio
Cattiva religione
La cura sbagliata
Lotus


2008

Intro (Nell'anno zero)
Rimparare a strisciare
Mi sono preso la candida
Ridono di me
Call center
Preferisco scappare
A.C.D.C.
Pronti alla fine
Il mio dito medio
Ottavio
La mia mente matematica
La finestra del cesso






2011

Ho perso
Radio
Triste
Carlo non farlo
Il morso del cane
Il volo degli asini
Con la linea della vita sul palmo interrotta
Ieri sera non dovevo bere
Grilli per la testa
Fuori il prossimo
Phisique du role
Il fondo del barile





2013

Il debito scaduto
Generazione in difficoltà
Via da Milano
Pessimo oroscopo
Via dal palco
Masticati e risputati
La strada di fango
Triste risveglio
Mai
Sei colpi in aria
Fuori tempo limite
Alla nostra velocità
Sopra al cielo









Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi