Lettori fissi

lunedì 13 luglio 2015

Blue Vomit - discografia parziale



Blue Vomit sono un gruppo culto della prima ondata della scena punk rock italiana, provenienti dalla Torino di fine anni 70.


2007 

Mai capirai - Non sopporto - Fotti il mito - Vaffanculo - Facile - Vivo in una città morta - Operazione Macapà - Io non sono come voi (Strumentale) - Animal - Il maniaco - Io non mi alzo in Pullman - La sfiga della suora - Mai capirai - Io non sono come voi - Vaffanculo - Non sopporto - Fotti il mito - Vivo in una città morta - Facile - Oh Bondage Up Yours (X Ray Spex Cover) - Operazione Macapà - Non sopporto - Paranoia - Io non mi alzo in pullman


2008 

Torino 198X (Disforia Tapes):
Mai capirai - Non sopporto - Fotti il mito - Vaffanculo - Facile - Vivo in una città morta - Operazione Macapà - Io non sono come voi (Strumentale)
Torinoise (Ansia Tapes, 1982):
Animal - Il maniaco - Io non mi alzo in pullman - La sfiga della suora - ???
Live - VanchigLia, Torino 11/11/1982:
Mai capirai - Io non sono come voi - Vaffanculo - Non sopporto - Fotti il mito - Vivo in una città morta - Facile - Oh Bondage Up Yours! - Operazione Macapà
Live - Via Artom, Torino 1983:
Non sopporto - Paranoia


2012

Non sopporto
Fotti il mito
Vivo in una città morta
Mai capirai
Facile
Vaffanculo
Io non mi alzo in pulman

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi