Lettori fissi

domenica 12 luglio 2015

Jennifer Gentle - discografia



I "Jennifer Gentle" sono un gruppo di rock psichedelico italiano nato nel 1999 a Padova, attivo soprattutto fuori dall'Italia.


2000 

Painting Elena
Ana's Make-Up
Ana Bloody Ana













2001 

Sound-Check
Sweet Girl, I Love You!
Rubber And South
Rudy's Key-Balls
No Mind In My Mind
Bring Them
Always Been Together
The Strumpfhose Melodie
Caterpillar Song
1Husbands
The Pilots
Singe I'Ve Seen The Seas






2002

Bring Them
Man From Mu - Makoto Sarongi Solo
Couple In Bed By A Green Flashing Light












2002 

My Memories' Book
Locoweed
Wondermarsh
Mad House
Oui, C'est Moi!
Floating Fraulein
Ectoplasmic Garden Party
The Stammering Ghost
Ultraviolet Lady Opera
Lord Hypnosis
Couple In Bed By A Green Flashing Light
The Wax-Dolls Parade





2005 

Universal Daughter
I Do Dream You
Tiny Holes
Liquid Coffee
Circles Of Sorrow
The Garden (Part One)
Hessesopoa
The Garden (Part Two)
Golden Drawings
Nothing Makes Sense








2005 

Untitled
Lost Aurora
Hidden Flower
Red Apple Devil
Hollow Earth Theory
Sex Rituals Of The Dead
Hiss From Nowhere
The Cannibal Club
Church Of The Black Emptiness
“What Did You Say?”
A Classification Of Clouds
Music From Mars
Last Aurora
Me And Joe On The Moon



2006

Sacramento Session
5 Of 3
















2007 

Twin Ghosts
Telephone Ringing
It's In Her Eyes
Take My Hand
The Ferryman
Electric Princess
Quarter To Three
Mercury Blood
Granny's House
Come Closer







2008

Live In The House Of God

















2008 

She's Alright
My Memories' Book
Madhouse
Wondermarsh














2010 

Key
Land
Neon
Melt
Hunt
Scar
Halos
Yell








2015

CD 1: Sound/Check - Sweet Girl, I Love You! - Rubber And South - Rudy's Key-Balls - No Mind In My Mind - Bring Them - Always Been Together - The Strumpfhose Melodie - Caterpillar Song - Husbands - The Pilots - Since I'Ve Seen The Seas - Sweet Girl, I Love You! (Demo Version) - No Mind In My Mind (Original) - Ana's Make-Up - Empty Hours - Occipital Spasm (Live) - Rubber And South (Live) - Rigor Mortis
CD 1: My Memories' Book - Locoweed - Wondermarsh - Mad House - Oui, C'Est Moi! - Floating Fräulein - Ectoplasmic Garden Party - The Stammering Ghost - Ultraviolet Lady Opera - Lord Hypnosis - Couple In Bed By A Green Flashing Light - The Wax Dolls Parade - Verde Mostro - Bring Them (Live)

2019 

Oscuro - Just Because - Beautiful Girl - Love You Joe - Temptation - Guilty - Argento - Only In Heaven - Do You Hear Me Now - You Know Why - More Than Ever - Swine Heard - Spectrum - What In The World - My Inner Self - Where Are You - Theme










*Aggiornato il 20/01/2020

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi