Lettori fissi

domenica 5 agosto 2018

Melody Fall - discografia

 

Melody Fall, sono un gruppo musicale pop punk italiano, formatosi a Torino nel 2003. Fabrizio Pan (voce, chitarra), PierAndrea Palumbo (basso, cori) e Marco Ferro (batteria) formarono una band chiamata "Ducks 33" e iniziarono a esibirsi dal vivo a Torino in occasione di concorsi per band e concerti scolastici. Il chitarrista Davide Pica si unì alla formazione e la band decise di cambiare nome in Melody Fall.

2008 - Ascoltami


2006

Frenkie
She Made Me Fallin' (Here I Am)
Everybody Jump
What Can I Say
Nothing
Angry Song


2007 

My Friend's Girlfriend
My Last Love Letter
Fight 'Em Up
Your World
Everything I Breath
My Hope System
I'm So Me
Dead Wrong
Drift And Go
Tom, Special Guy
Useless Days



2008 

Ascoltami - Su le mani - Salvami - My Friend's Girlfriend - Ogni istante - Sick Girl - Invisibile - Di nuovo quello stupido incubo dove io sono il pagliaccio e spavento i bambini al circo - I'm So Me - 
Un treno per non so - Margot - Beat It - 
Sadness Between Roses




2010 

Welcome To
Holy Wood
Tonight
I'm Not
Apricot Marmelade 
N.K.
K.I.S.
Trust 
Revolution
Frenkie's Dead +
Sir Rodney
Beautiful 
It Can't Be Over

2012 

Intro
I Wanna See You Wallow
Remember The Name
Wash Your Soul With The Virgin
Remedy Vol. 1
Remedy Vol. 2
I Promise Vol. 1
I Promise Vol. 2
The New Religion
Outro




2014 

Yours, Sincerely - We Celebrate The Punk To Come - Easy Without You - Waiting Violently - Lover Spy - Laura - Infection - Running - Ocean's Door - Tutorial: How To Make A Pop Punk Song - Frenkie's Coming Back - Senbonzakura

2018 

When Melody's Falling - Italian Red Wine - I'm Still Me - Angry Song, Pt. 2 - You Laugh At Me But I've Never Been More Serious - Banana Dance - Where'd You Go - Frankie's - Memorial - Invincible - Chemical Reaction - We're Never Gonna Breakdown

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi