Lettori fissi

domenica 5 agosto 2018

Melody Fall - discografia

 

I "Melody Fall" sono un gruppo musicale pop punk italiano, formatosi a Torino nel 2003.

2008 - Ascoltami


2006

Frenkie
She Made Me Fallin' (Here I Am)
Everybody Jump
What Can I Say
Nothing
Angry Song


2007 

My Friend's Girlfriend
My Last Love Letter
Fight 'Em Up
Your World
Everything I Breath
My Hope System
I'm So Me
Dead Wrong
Drift And Go
Tom, Special Guy
Useless Days








2008 

Ascoltami
Su le mani
Salvami
My Friend's Girlfriend
Ogni instante
Sick Girl
Invisibile
Di nuovo quello stupido incubo dove io sono il pagliaccio e spavento i bambini al circo
I'm So Me
Un treno per non so
Margot
Beat It
Sadness Between Roses




2010 

Welcome To
Holy Wood
Tonight
I'm Not
Apricot Marmelade 
N.K.
K.I.S.
Trust 
Revolution
Frenkie's Dead +
Sir Rodney
Beautiful 
It Can't Be Over






2012 

Intro
I Wanna See You Wallow
Remember The Name
Wash Your Soul With The Virgin
Remedy Vol. 1
Remedy Vol. 2
I Promise Vol. 1
I Promise Vol. 2
The New Religion
Outro





2014 

Yours, Sincerely - We Celebrate The Punk To Come - Easy Without You - Waiting Violently - Lover Spy - Laura - Infection - Running - Ocean's Door - Tutorial: How To Make A Pop Punk Song - Frenkie's Coming Back - Senbonzakura

2018 

When Melody's Falling - Italian Red Wine - I'm Still Me - Angry Song, Pt. 2 - You Laugh At Me But I've Never Been More Serious - Banana Dance - Where'd You Go - Frankie's - Memorial - Invincible - Chemical Reaction - We're Never Gonna Breakdown

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi