Lettori fissi

domenica 2 dicembre 2018

Giuseppe Cionfoli - album


Giuseppe Cionfoli (Erchie, 18 ottobre 1952) è un cantautore italiano, ex religioso francescano.


1981 

Madre mia
Non cessare mai di amarci
Un mondo di parole
Ti canterò canzoni
Cercare, amare, testimoniare Gesù
Nella goccia entra il mare
Guardarsi dentro
Fammi capire
Provocazione
Amare significa







1982 

Solo grazie
Maranatha
Cantico delle creature
Una risposta per tutti
Preghiera semplice
Una risposta personale
Se ti amassi veramente
Madre di Dio
Preghiera al Crocefisso
San Damiano








1982 

Francesco poeta di Dio
Comment' t'appelles?
Verso la libertà
San Damiano
Fonte amica
La foresta
Rupe di greccio
Il dono del saio
Rivotorto
Saluto alla Vergine








1983 

Perché tu mi ami così
Sorrisi e canzoni
Cambierà
Se acqua mi darai
Shalom
La strada va
Aquiloni fermi
Come sei
Ti manca la speranza
La luna








1995

In ogni ora del giorno
Emmanuel
Senza via d'uscita
Non guardarmi
Basta un giorno
Tipi come quello
Il più ridicolo di tutti
Chi di voi
Ti ho amato
Un altro modo di vivere




1985 

Marta
L'arca grande
Fammi restare accanto a te
Cos'è la vita poi?
Ti voglio bene
Amar come Gesù
Ritorna a farmi compagnia
Ti amo ancora
Il mio cielo
Come volevi tu








1986 

L'amore è vero
Cosa posso darti
Ho visto un fiore
Canzoni d'amore
Pietra su pietra
Pronto paradiso?
Non mi lasciare mai
L'amore è cieco
Intanto è sereno
Quanti Ppoblemi
Paese dei miei ricordi
Sto pregando






1990 

Benedite il Signore
Signore pietà
Alleluia la tua parola
Era  un chicco di grano
Santo
E' questa l'ora (Strumentale)
Padre nostro
Agnello di Dio
E' questa l'ora
Oggi è festa
Benedite il Signore (Strumentale)




1991 

In ogni ora del giorno
Emmanuel
Senza via duscita
Non guardarmi
Basta un giorno
Tipi come quello
Il più ridicolo di tutti
Chi di voi
Ti ho amato
Un altro modo di vivere








1993 

Dio c'è
Prendimi per mano
La speranza non muore mai
Cento anni di meno
Il mio cielo
Per un po di libertà
Con gli occhi di tua madre
Il tuo segreto
E se le pietre
Passano gli anni miei
Paese mio
Per una vita migliore
Tu conta su di me





1994 

Vigna
Il figlio prodigo
Pecorella smarrita
Talenti
Il seme 
Il regno di Dio
Samaritano
Zizzania


1996 

L'anima
Hei
Occhi miei
C'è sempre il mare
Viva l'Italia
San Pietro
Nella goccia entra il mare
Sei parte di me
Shalom
Donna di soie
Tu ancora non lo sai
Solo grazie






1997 

Ti ha voluto lei
Il Dio del cielo
Dio sarà con noi
Il mio domani
Madonna mia
Ti chiamarono Gesù
Carovane 
Madre de Dios
Benedetto
Solo grazie








1998 

Il segreto del re
Le mani uniremo
Lasciami andare
Sono parte di te
Con te voglio soffrire
In me
Estasi d'amore
Cuore immacolato










2008 

Infermo d’amore
La mia vita
Chi mi salverà
Di questo sole
My wounded soul
Come Goccia nel Mare
Sinfonia
Che ne sarà di me
Povera anima
Gesù ci aiuterà

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi