Lettori fissi

sabato 3 novembre 2018

Microspasmi - discografia

 

I "Microspasmi" sono un duo rap italiano fondato nel 1997 a Milano e costituito dal rapper Meddaman (nome d'arte di Salvatore Camedda) e dal produttore Goediman (nome d'arte di Diego Montinaro). Scena vera è il primo EP dei Microspasmi, al tempo semplicemente Medda & Goedi, uscito nel 1998.

1998

Intro 
Devi dare di più 
La roulette 
Scena vera 
Se ne sai ne dai 
Scena vera - remix 
Se ne sai ne dai (instrumental)
Scena vera (instrumental) 
Scena vera (remix instrumental) 
Se ne sai ne dai (akappella)
2003

Sono arrivato
Le mie orecchie
L'incubo
E sì
Se voi ci capireste (feat. Bassi)
Eroi alla finestra
Il mio attacco e la mia guardia
Fammi fare il rap
I miei piedi
Gianni Money
Quando ti siedi (feat. Fede)
Il naufragio
La palestra





2005 

Arriviamo nel villaggio 
Fuori dal microfono 
Chi ti ha detto 
Nel club non si respira featuring turi  Sembra ieri 
Non li fermiamo più 
Avvelenato 
Sei messo male 
Mi disconnetto 
Solo grazie a voi 
Non sei una figa 
2 passi 
La pianta featuring baba man 
Faek panozzo V
a bene ok 
Lento dentro


2016 

Tutta la verità
Prima i soldi poi le rime
Incubi letali
Che ore sono
La gente è strana
Le storie finite male
Nell'iperspazio
Nell'occhio del ciclone
Rifarei tutto
Tutto e subito
Segni

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi