Lettori fissi

lunedì 24 marzo 2014

Shots in the Dark - discografia parziale

 

Gli "Shots in the Dark" sono un gruppo musicale italiano di genere ska original, formatosi nel 1999 a Roma.

2017 - Fiori trasteverini/Sinnò me moro


2001 

Man Next Door
I Won't Let You Go
Exodus
Girl I've Got A Date
The Reburial









2003 

Freedom Sounds - Tell Me Why? - 
Rockers - Woods And Waters - Burn Baby Burn -  I Won't Let You Go - China Clipper - Confucious - More Fire - Ba Ba Boom - Twin Towers - Just For You -
Please Don't Go - Hooligan Ska -  Gimme - Swing Easy - The Family

2008 

Spaghetti Skank
Rising!
Heartbreaker
Alley Pang
If You're Not Around
My Funny Palestine
In The City
Reburial
Life
Return To Sender
Just Keep It Up
Underdog


2013 

Fiori trasteverini
Semo centoventitrè
Sinnò me moro











2017

Shots In The Dark :
Unchained
Once Upon A Time

Roy Ellis : 
I'm Outnumbered








2022 

Your Knife
Shame
Chicken Blues
Mojo Whistle
Can't Lock My Door
Do Your Flight
Downtown
I Can't Stand
The Sound Goes High






*Aggiornato il 02/10/2022

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi