Lettori fissi

martedì 11 dicembre 2018

Tricarico - album


Francesco Maria Tricarico, noto semplicemente come Tricarico (Milano, 1º febbraio 1971), è un cantautore e pittore italiano.



2002 

Il caffè 
Musica 
Io sono Francesco 
Aeroplano giallo 
Il drago verdolino 
Neve blu 
Brillantini 
La pesca 
Gioia 
Lavanda 
Occhi blu 
Stupido pio pio




2004 

Animali 
Sposa laser 
Ragazza little 
Mamma no 
Acquedotto fosforescente 
Cavallino 
Formiche 
Cielo rosa 
Ogni giorno 
Sommergibile blu







2008 

Oroscopo 
Vita tranquilla 
Eternità 
Un'altra possibilità 
Pomodoro 
Cosa vuoi adesso 
Ghiaccio 
Fili di tutti i colori 
Il mio amico 
Gigliobianco 
Libero






2009 

Apparenze 
Il bosco delle fragole 
Immaginai 
Amo 
Un mondo fantastico 
Punti di vista 
Tre 
Luminosa 
Sole 
Marzo 








2011 

Una selva oscura 
È difficile 
Tre colori 
Leggerezza 
Imbarazzo 
Guarda che bel colore han le rose 
La mia sposa 
Da soli io e te 
L'italiano 
Interludio 
Ninna nanna oh






2013 

L'America 
Le conseguenze dell'ingenuità 
Invulnerabile 
Amico mio 
Riattaccare i bottoni 
Insieme assieme a te 
Il tuo coraggio 
Tempo e notizie 
La natura 
Frutta fresca 
Io sono Francesco







2016 

SOS oliva
Paradiso
Una cantante di musica leggera 
La bolla
Un nuovo amore
Il motivetto
Brillerà 
Stagioni
Da chi non te lo aspetti
Ciao
Volo
Da chi non te lo aspetti (piano e voce)




2021 

Intro
A Milano non c'è il mare
Abbracciami fortissimo
Era soltanto un gioco
Mi manchi negli occhi
Tre numeri in più
Superficialità
La bella estate
La luna storta
Apri gli occhi
Voglio vivere
Coda




* Aggiornato il 11/11/2021

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi