Lettori fissi

martedì 5 dicembre 2017

Alex Britti - album


Alessandro Britti, meglio conosciuto come Alex Britti (Roma, 23 agosto 1968), è un cantautore e chitarrista italiano.



1992 

Jonni der Kansassiti 
Nero 
Mia canzone 
Tutto per star con te 
Roma da lontano 
Così 
Guarda che faccio 
Apro le braccia 
Sto vicino a te 
Tuttauntratto 
Preghiera romana


1998 

Gelido 
Come chiedi scusa 
Solo una volta (o tutta la vita) 
Da piccolo 
Se non ci sei 
Jazz 
3 Kitarre 
Quello che voglio 
Fatemi spazio 
Nomi 
It.pop 
Oggi sono io 
Mi piaci 


2000 

La vasca 
Una su 1.000.000 
Mamma & papà 
Fortuna che non era niente 
Lucciola 
Dendedendendenden 
Fuori 
Milano 
Il Quadro 
Come funziona il mondo 
Una donna come tante 
Sono contento 
Io con la ragazza mia tu con la ragazza tua


2003 

7000 caffè 
Lo schermo 
Lo zingaro felice
Se il feelin' non c'è 
Avremo successo lo stesso 
Sei la fine del mondo 
Tutta gente strana 
Un salto nella fossa 
00:00 a.m 
La vita sognata 
Le donne


2005 – Festa

Festa
Le cose che ci uniscono 
Prendere o lasciare 
Tornano in mente 
Una 
...e dopo cercami 
Quanto ti amo 
Un po' con te 
Polvere di marmo 
Immagini 
Eccoci qua


2009 

Piove 
Buona fortuna 
L'attimo per sempre 
Esci piano 
Amico mio 
Vieni qui 
Venite tutti a Roma 
Lasciatemi sognare 
Meno di zero 
Così come sei 
.23 
Estate 
Quando il cielo piange


2013 

Baciami (e portami a ballare) 
Bene così 
Senza chiederci di più 
Romantici distratti 
Perché mi vuoi 
Passione e disincanto 
Velox 
Gli occhi dei bambini 
Fino al giorno che respiro 
Naomi 


2015 

In nome dell'amore
Perché?
Ti scrivo una canzone (Alex Britti, Zibba)
Un attimo importante
Cinque petali di rosa (Alex Britti, Kaballà, Francesco Bianconi)
Da questa parte del mondo (Alex Britti, Zibba)
Tra il Tevere e il blues
Ti scrivo una canzone (lounge)


2017 

Senza guardare indietro 
Speciale 
Tanti anni fa 
... E basta 
Stringimi forte amore 
Libero 
In nome dell'amore (alternative mood)

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi